agli ADMIN: ha senso che io sposti un'opera in "romanzi"?

è in versi, ma praticamente è un romanzo che verrà lungo 80.000 parole (tra un anno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CB-PR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho pubblicato nella sezione poesie "La setta della giada", ma mi sa che andrebbe meglio nella sezione romanzi, per la sua lunghezza.
    Quando qualcuno va nella sezione poesie lo fa per leggere poesie brevi e commentare al volo, non per leggere "un mattone".
    Che faccio, sposto?
    https://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?t=58865196
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Non ha senso concettualmente, perché agli utenti non è possibile spostare discussioni di sezione.
    Ha molto senso dal punto di vista tecnico, pertanto ho spostato il topic nella sezione Poesie, aggiungendo come sottotitolo "poema", perché l'impressione è che si tratti di un poema.

    Il link rimane sempre lo stesso.
     
    Top
    .
  3. CB-PR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un problema, mi è sparita nel nulla la discussione "La setta della giada" sia da poesie sia da romanzi. mi ero messo a cercare di aggiustarla con parti che ho cambiato e rivisto, e all'improvviso è sparita
    --- un'altra cosa:
    se metto un link wordpress che porta a una versione formattata e più aggiornata di "Aleph" mi sparisce anche "Aleph" dalla sezione romanzi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e all'improvviso è sparita

    ?????????????

    Se è "sparita" perché io la vedo sia in Romanzi sia nell'elenco delle tue discussioni?
    (Vai nel tuo profilo e clicca su "tutte le discussioni di questo utente".)
     
    Top
    .
  5. CB-PR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è presente nelle mie discussioni, ma non è né qui

    https://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?f=6466036

    né qui

    https://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?f=5960652

    :( :( :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    NESSUNO ha cancellato il tuo topic.
    Tu stesso l'hai aggiornato.
    Il topic SI TROVA nella sezione romanzi e, ora che l'hai aggiornato, è anche in cima alla lista.

    Io non so più cosa fare.
    Se non sai utilizzare il forum forse è meglio che fai domande specifiche, invece di saltare alle conclusioni e di accusarci di avere cancellato i tuoi topic solo perché non sei in grado di cercarli.
     
    Top
    .
  7. CB-PR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non accusavo nessuno ho solo pensato che fosse sparito per un errore informatico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    --- un'altra cosa:
    se metto un link wordpress che porta a una versione formattata e più aggiornata di "Aleph" mi sparisce anche "Aleph" dalla sezione romanzi?

    Quindi qui tu sostenevi che un altro errore informatico avrebbe fatto sparire un ulteriore tuo post?

    Per il link Wordpress, direi che lo puoi mettere direttamente nel topic, sopra o sotto al testo, indicando dove si può trovare la versione alternativa... basta che ci sia una versione del testo anche nel topic.
     
    Top
    .
7 replies since 18/6/2017, 14:14   68 views
  Share  
.