Lunghi giorni e piacevoli notti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Nero

    Group
    Member
    Posts
    1,209
    Scrittore
    0
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Offline
    Ehilà. Potete chiamarmi semplicemente Askar.
    Vago come un'anima dannata dantesca alla ricerca di forum di scrittura ancora attivi... la mia "alma mater", per così dire, è un forum dove c'è maggiore interesse per la poesia. Speravo quindi di trovare altrove qualche lettore in più, dato che mi occupo di narrativa.
    Scrivo da quando avevo dodici anni ed è qualcosa che mi definisce, ma che prima ancora mi ha aiutato negli anni a passare innumerevoli periodi difficili della vita. Immagino sia così per tanti altri.
    Qualche anno fa ho pubblicato con un piccolo editore un romanzo breve di genere dark fantasy, intitolato L'Occhio di Mobius, ma ho moltissimo materiale inedito che va accumulandosi in quello che ormai è un vero e proprio corpus letterario. Pur non avendo seguito corsi, ho scritto e letto talmente tanto da aver imparato anche a svolgere editing (recentemente ho collaborato con una rivista letteraria online), merito forse della mia innata pignoleria e del mio occhio di falco. :D
    Leggo e scrivo un po' di tutto, anche se i miei generi preferiti, la mia personale trinità, sono fantasy (in particolare dark e heroic), horror e fantascienza in quest'ordine.

    A bientot!
    :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Purtroppo l'epoca dei forum sembra ormai terminata e, pur essendo ancora attivi, siamo molto meno frequentati di un tempo. E' sempre un piacere quando arriva qualche nuovo utente.

    Benvenuto. Mi raccomando, leggi il regolamento se non l'hai ancora fatto e se hai dei dubbi non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco!
    Credo che i forum resteranno ancora per molto tempo, almeno finché non creeranno qualcosa di meglio
     
    Top
    .
2 replies since 5/10/2022, 19:32   44 views
  Share  
.