Che bello tornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Darmin404. Seguo il forum ormai da PARECCHI anni. Un tempo vi ero anche iscritto, come Neothanos (Avevo postato qui qualche paginetta di un romanzo, ABIXION, nella mia gioventù e fanciullezza) -quell'account è ormai deceduto come la mail che usai per esso :)

    Mi ripresento: non c'è molto da dire. La scrittura è la mia passione e ormai sono dieci anni che scrivo per me stesso e per una ristretta cerchia di amici (due o tre).
    I miei generi preferiti sono la fantascienza, ed il weird.
    Credo di aver raggiunto un soffitto di quanto io possa migliorare senza leggere altri scrittori e sopratutto far leggere da qualcuno quanto ho prodotto.

    Per questo ho aspettato di avere un paio di righe che reputassi esemplificative del mio stile e di quello di cui voglio parlare prima di ritornare a postare in giro.

    Perdonate se sembrerò un po' arrugginito con il forum, non uso questo format da anni. Mi sono riletto il regolamento, e accetto l'uso dei miei scritti per possibili utilizzi su altri siti.

    Grazie per l'opportunità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Scrittore
    +14

    Status
    Offline
    Bentornato :) .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Benvenuto sul forum, anzi bentornato (ricordo il tuo vecchio nickname). Per il resto non preoccuparti per i tuoi scritti, al momento non abbiamo collaborazioni in corso con altri siti.
     
    Top
    .
3 replies since 9/2/2021, 15:31   62 views
  Share  
.