Scheda di Davide Sebastiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottomesso anomalo. Più unico che raro

    Group
    Member
    Posts
    9,543
    Scrittore
    +2
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Mi chiamo David e sono nato e cresciuto a Roma 55 anni fa, ahimé. La scrittura è una delle grandi passioni della mia vita. Da ragazzo, intorno ai 17 anni, scrissi una storia di spionaggio che all'epoca mi sembrava un capolavoro ma che rileggendola a distanza di anni scoprii che aveva tutti i difetti del mondo. Per un bel po' abbandonai le velleità di scrittore ma una decina di anni dopo ci riprovai e scrissi un vero e proprio giallo sul genere di Sanantonio di Dard di cui ero appassionato lettore. Lo feci pubblicare a mie spese ma naturalmente non vendetti nemmeno una copia e lo regalai a parenti e amici. Purtroppo, e la cosa mi rammarica tantissimo, persi sia il primo manoscritto che il libro durante un trasloco.
    Fu circa dieci anni fa che la voglia di scrivere mi tornò. Ero e sono appassionato di BDSM insieme a mia moglie e iniziai a scrivere racconti incentrati sul tema della dominazione femminile proprio come omaggio a lei, postandoli poi nei forum tematici con grande successo, almeno a livello di visualizzazioni e di feedback positivi. Ero una specie di mosca bianca nel panorama di quel genere di racconti in quanto privilegiavo la trama alle scene sensuali. Per me l'importante era quindi trovare unidea e poi inserirci le scene che amavo. Ho scritto quindi una cinquantina di racconti e un vero e proprio e-book che si trova su Amazon con circa un migliaio di copie vendute. A presso stracciato, però.
    Oltre al BDSM, la mia passione sono i gialli alla Christie, quelli dove ci sono un gruppo di persone riunite in un luogo delimitato e un omicidio di cui poi si deve scoprire il colpevole. Ecco, il mio sogno sarebbe quello di creare una storia del genere senza però fare il verso ai grandi della letteratura gialla. Ho sempre mille idee in testa e chissà che io riesca a trovare quella giusta prima della demenza senile.
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2023, 18:32   82 views
  Share  
.