Autore B.D.S.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottomesso anomalo. Più unico che raro

    Group
    Member
    Posts
    9,544
    Scrittore
    +2
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Come ho scritto nel titolo, sono un autore di racconti B.D.S.M. Ne ho scritti tantissimi con discreto successo nei forum specifici.
    Ho 55 anni e coltivo la passione della scrittura da quando ero adolescente per poi specializzarmi proprio su temi che trattano dominazione/ sottomissione. Al contrario degli altri autori di storie B.D.S.M. però, i miei racconti hanno una trama e non sono soltanto una mera descrizione di scene erotiche. Quelle non mancano ma sono inserite all'interno del tessuto narrativo. Un po' come, scusate l'esempio forse troppo trascendentale, fa Quentin Tarantino coi suoi film dove inserisce sempre scene di feticismo all'interno di una trama di un certo spessore.
    I miei racconti non possono equipararsi a un romanzo in quanto notevolmente più brevi anche se non di rado raggiungono e superano le cento pagine. Poche per un romanzo e troppe per un semplice raccontimo. Le trame sono le più svariate e passano dalla fantascienza al giallo e alla vita quotidiana. Mi piacerebbe inserire qualcosa di mio in questo forum ricordando, mi sembra doveroso, che ci sono scene alquanto piccanti e che trattano B.D.S.M.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Benvenuto sul forum. Abbiamo un'apposita sezione chiamata Racconti a Rating Rosso, vuoi essere abilitato? (Postare racconti erotici in altre sezioni è vietato, in quanto il forum può essere frequentato da persone di qualsiasi età, abbiamo avuto in passato come utenti anche bambini di 10/11 anni.)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottomesso anomalo. Più unico che raro

    Group
    Member
    Posts
    9,544
    Scrittore
    +2
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 24/2/2023, 10:35) 
    Benvenuto sul forum. Abbiamo un'apposita sezione chiamata Racconti a Rating Rosso, vuoi essere abilitato? (Postare racconti erotici in altre sezioni è vietato, in quanto il forum può essere frequentato da persone di qualsiasi età, abbiamo avuto in passato come utenti anche bambini di 10/11 anni.)

    Sì grazie, vorrei essere abilitato per poter postare qualche racconto. Immaginavo una cosa del genere . Aspetto quindi l'abilitazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ok, ti ho abilitato.
    La trovi come sottosezione di "altri testi".

    Se dovessero esserci problemi di accesso, fammi sapere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottomesso anomalo. Più unico che raro

    Group
    Member
    Posts
    9,544
    Scrittore
    +2
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 24/2/2023, 16:12) 
    Ok, ti ho abilitato.
    La trovi come sottosezione di "altri testi".

    Se dovessero esserci problemi di accesso, fammi sapere.

    Ok grazie. Speriamo che qualcuno lo legga
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Prego.

    EDIT. Ho visto che avevi pubblicato nella sezione "bacheca", l'ho spostata in quella giusta.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottomesso anomalo. Più unico che raro

    Group
    Member
    Posts
    9,544
    Scrittore
    +2
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 25/2/2023, 10:03) 
    Prego.

    EDIT. Ho visto che avevi pubblicato nella sezione "bacheca", l'ho spostata in quella giusta.

    Grazie. Perdona la mia scarsa capacità ma devo abituarmi al forum
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2023, 16:59   61 views
  Share  
.