ciao a tuttə

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'amore è l'ingrediente principale delle mie storie.

    Group
    Member
    Posts
    1
    Scrittore
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Blue Ace e uso pronomi neutri. Sono unə scrittore emergente e ho già pubblicato diverse storie su Wattpad ed una mia breve storia è stata selezionata per far parte della raccolta di "R come Romance 2021" si intitola "Sola con la pioggia".
    Scrivere storie d'amore è quello che so fare meglio e quello che mi piace fare. Però cerco sempre di aprire i miei orizzonti e scrivere cose diverse, per migliorare ed imparare cose nuove.

    Scrivere è un una necessità per me, credo di essere molto creativə e ho spesso centinaia di idee e metterle nero su bianco mi svuota un po' la testolina.

    Detto questo, ma quanto è difficile essere scrittori in questo mondo? Non so mai come farmi pubblicità :drop: Come farmi conoscere meglio, giro di sito in sito, ma alla fine non ho mai del vero tempo per parlare dei miei libri ed idee. Poi è difficile sopratutto perché voglio fare self publishing e so quanto è complicato.

    Non so cos'altro aggiungere, bhe che dire, mi piace il nome del forum, il più dei miei libri è stato scritto e completato di notte, è un po' come se il buio e la luna mi aiutassero a far uscire le giuste parole :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ti do il benvenuto sul forum, mi raccomando, leggi il regolamento se ancora non l'hai fatto e in caso di dubbi non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
1 replies since 24/5/2022, 19:58   29 views
  Share  
.