Chiacchiere e magia

questo racconto fantasy, introspettivo e romamtico l'ho scritto per un contest che ha dei fortissimi paleti percò meglio di così non potevo proprio scriverlo. è venuto carino, forse persino bello.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Scrittore
    +2

    Status
    Offline
    ecco a voi il mio racconto più recente, mi raccomando voglio commenti asolutamente sinceri:


    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3919488&i=1

    Oh e magari quakche pollice in su.....per controbilanciare Bastaino: L'ultima volta qui ho visto che avevo due pollici versi, entrambi per colpa sua, oggi noto che ho solo un pollice verso.Conoscendolo lui non avrà ritirato nessuno dei suoi quindi qualcuno mi ha dato un pollice in su che ha controbilanciato uno dei due in giù. Bene me ne manca uno ^_^ ci conto ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    (Possibili spoiler)

    Ho trovato questo racconto interessante, specie per l'alternanza tra due personaggi così distanti come personalità e anche nel tempo, accomunati dall'avere entrambi qualcosa di paranormale da nascondere.

    Annotazioni random: "che cavolo ci faccia" non mi sembra un'espressione molto coerente con il linguaggio della voce narrante di provenienza ottocentesca (suggerimenti: che diamine/ che accidenti/ ecc...).

    Edited by Milly Sunshine - 9/7/2020, 19:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Scrittore
    +2

    Status
    Offline
    Ehm hai letto troppo in fretta mi sa..........Il "che cavolo ci faccia" è di Lora, se leggi con moltissima attenzione, non di Jake (poi vabbè a parte questo avrei preferito mettessi un avviso spoiler nel tuo commento alla mia storia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ah ok, allora forse ho fatto un po' di confusione all'inizio quando ancora non avevo ben chiaro quali fossero i personaggi.
     
    Top
    .
3 replies since 30/6/2020, 19:04   69 views
  Share  
.