Ho un problema molto serio con un mio racconto

Il fatto è che dovrei postarvelo qui domani, notate che ve ne sto postando uno al giorno in ordine di letture decrescenti, ma non posso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Scrittore
    +2

    Status
    Offline
    Il fatto è che purtroppo questo bellissimo racconto che vorrei tanto condividere con voi scrinottini è a rating rosso...sì l'ho visto che c'è la sezione apposita per i racconti così, non sono cieca grazie tante eh, ma ogni volta che provo ad acceere alla sezione dedicata mi appare un messaggio di errore eppure quella non dovrebbe essere una zona a me preclusa primo perchè sono maggiorenne e secondo perchè ormai sono un'asidua frquentatrice qui ergo dovrei avere i permessi in qualità di asidua...o no?e poi diciamocela tutta oltre a voler postare questo mio racconto rosso lì ne approfitterei per leggene e commentae qualcuno dei vostri e prima che me lo chiediate No...se non commento un vostro racconto non vuole necessariamente dire che non l'ho letto! (Ad esempio quello stile 1984 mica volevo commentarlo..e non perchè non mi sia piaciuto ma vabbè lunga storia stare a dirvi tutto...alla fine l'ho commentato perchè qualcuno mi ha detto che non fioccheranno commenti a iosa sui miei racconti a meno che non cominci a dare quakche commento anche io....e così.....ah tra l'altro la sezione sfogo mi sembra la più appropriata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Giusto per tua informazione, sulla sezione in questione c'è scritto testualmente (non importa che lo fai, ti ho abilitata ugualmente):
    CITAZIONE
    Racconti a Rating Rosso
    Sezione ad accesso riservato, che contiene racconti adatti a un pubblico adulto. Chiedi l'abilitazione QUI!

    La ragione per cui non eri abilitata è che così, a intuito, non possiamo sapere la tua età, il tuo interesse per la sezione e quant'altro (tre giorni di presenza sul forum finora non mi sembrano prematuri parlare di "frequentazione assidua", ma nulla ha a che vedere con l'accesso a questa sezione specifica).

    Per il resto, il regolamento che tu stessa hai commentato criticando l'uso del maschile come neutro al momento della presentazione, mi pare che specifichi abbastanza chiaramente che bisogna anche commentare un po' e non solo postare. Già dimenticato questo? ;)
     
    Top
    .
1 replies since 26/6/2020, 14:21   81 views
  Share  
.