Chiedo pareri su creazione spazio di audiolettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velidien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me...

    Scrivo in questa sezione perché vorrei fare una richiesta all'amministrazione di questo sito e per leggere gli eventuali pareri degli iscritti e utenti come me. Sono stato lontano per molto tempo da questo sito. Mi dispiace, mi sono successe un po' di cose.

    Dunque arrivo al punto: cosa ne pensate di uno spazio qui dedicato alla lettura ad alta voce delle nostre opere?
    So bene che qui siamo tutti vedenti, ma è anche un modo per esercitarci a leggere ad alta voce. Non è sempre scontato saperlo fare, per non annoiare bisogna cambiare spesso tono. Non esiste una voce bella o brutta, esiste una voce che interpreta. E' un modo per andare oltre il freddo scritto, e riscaldarlo con la nostra voce che interpreta ciò che la nostra mente ha partorito. Con un sottofondo musicale da noi creato (chi è musicista può comporre anche qualche melodia) sarebbe magnifico.

    Cosa ne pensate? Si può fare? Trovate buona la mia idea?

    Magari questo spazio, per privacy, può essere visibile solo agli iscritti…

    Riguardo a ciò vorrei cortesemente leggere una vostra opinione in merito e anche l'opinione dello staff.

    Grazie per la cortese attenzione. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Non saprei.
    Tieni presente che su questa piattaforma non si riescono a caricare file audio o video e che l'unica possibilità è caricare video su youtube/ dailymotion e poi linkarli.
    Non mi sembra una cosa particolarmente pratica.
     
    Top
    .
  3. Velidien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 11/4/2019, 00:46) 
    Non saprei.
    Tieni presente che su questa piattaforma non si riescono a caricare file audio o video e che l'unica possibilità è caricare video su youtube/ dailymotion e poi linkarli.
    Non mi sembra una cosa particolarmente pratica.

    D'accordo Milly, mi rendo conto, grazie lo stesso per avermi risposto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Di niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    Penso che sia davvero una buona idea, soprattutto per provare un canale diverso per trasmettere l'idea e l'atmosfera dei propri scritti. Però come ha detto Milly, mettere in pratica poi diventa complicato purtroppo :(
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2019, 15:42   70 views
  Share  
.