PUBBLICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi buon giorno, volevo informarvi del fatto che alla fine M1N3rS di cui ho postato qua alcuni stralci lo pubblico.
    In e-book e per Elison Pubblishing, appena esce perché ancora c'è da sudare un po vi faccio sapere, comunque il contratto è firmato, speriamo bene hahahaha.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Complimenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    Grazie Milly! Lo so, non è un gran che pubblicare in e-book, però, essere stato scelto da un editore è comunque una soddisfazione nonostante non vada in cartaceo almeno per ora. Inoltre, mi pare che la tendenza sia quella, a meno che non si parli di editori molto grossi e strutturati, e magari proprietari anche di librerie fisiche, per gli esordienti, si preferisce un test di vendita on line prima di affrontare la spesa del cartaceo. Ma è comunque una soddisfazione, se non altro per quelle poche insufficienze in italiano prese4 al liceo; tiè! Hahahaha, no dai, speriamo che venda hahahahahaha.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    È USCITO!!! M1N3rS il fulcro oscuro è on line!
    Lo trovate qui con la recensione: http://iriseperiplo.com/2019/03/07/recensi...maso-giachetti/, oppure su Amazon https://www.amazon.com/M1N3rS-Italian-Tomm...k/dp/B07P8X4R7Z, oppure, anche digitando Tommaso Giachetti M1N3rS su google, sempre che a qualcuno interessi andarsi a vedere la pubblicazione on line hahahaha, ovviamente magari anche no, ma se per curiosità volete sapete dove andare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi per la pubblicazione Gioacchino, sicuramente è un buon punto di partenza con il mondo dell'editoria! Un passo per volta fino ad ad arrivare al libro vero e proprio cartaceo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    Grazie Pavona, Pav, meglio? Cmq. meglio un e-book sporco piccolo e subito che un cartaceo miraggio che non arriva mai hahahaha, eppoi, per il cartaceo ho ancora i diritti, in teoria potrei anche cercare un altro editore penso ma no, dovesse avere un minimo di successo, ne riparliamo con la Ellison Pubblishing. Per ora è presto però, per ora, se ho tempo finisco l'altro romanzo che ho nel cassetto:"Un pezzo da Kilo" poi vediamo che succede, per ora son contento già così, il primo editore a cui l'ho mandato visto e preso, con quello che si sente in giro dagli autori in cerca di editore una bella partenza sprint direi, no?
     
    Top
    .
5 replies since 12/2/2019, 08:38   95 views
  Share  
.