Opinioni impopolari manga anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Scrittore
    +6
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Come da titolo, voglio che mi diciate le opinioni per le quali andate contro la massa.
    Comincio io.

    ANDRE' DI LADY OSCAR

    Seriamente, dopo avere conosciuto personaggi come SiWang e Zi Yu questo qui mi appare come una lagna, che pretende l'amore di Oscar (perché? In base a che principio? Solo perché le stai accanto? E il bello è che lo ottiene pure...) perché non fa altro che dire "dimentica il conte di Fersen" (perché? Se lei lo ama qual è il problema? Al massimo, Oscar si è innamorata di un uomo che non può corrispondere ai suoi sentimenti per le ragioni che conosciamo) o "Oscar non ti sposare"...
    Se lei si fosse innamorata di Girodel cosa avrebbe fatto? L'avrebbe stuprata?
    E la scena dello strappo della camicia... Perché lui deve sentirsi in diritto di dirle "Tu sei una donna, hai sentimenti da donna (che significa questo? Oscar deve diventare un'appendice gnaulante che si appoggia a lui, maschio duro et virile?)"
    Altra cosa assai idiota è l'incapacità di Andrè di comprendere perché Oscar ha fatto bene a scegliere la vita da uomo.
    In quel frangente c'è un atto di prevaricazione, non prendiamoci per i fondelli. Lui vuole dire ad Oscar "Tu sei donna, ergo sei debole, ergo ti devi sottomettere a me che sono il maschio alfa".
    Perché la vita da donna significava solo "sposalizio con uomo più vecchio-parti-a-nastro-e-probabile-morte-in-giovane-età" (le gravidanze ravvicinate sfiancavano a quell'epoca! La regina Maria Lecszicinka, o come si scrive, a seguito dei troppi parti rifiutò di andare a letto col sovrano).
    Eppure lui continua a martellare Oscar sul "scegli la vita da donna". Ma sei scemo o cosa?
    Questo è il primo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Sì, è scemo. Quando le strappa la maglietta mi aspettavo che Oscar lo castrasse a suon di spada, e invece...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Scrittore
    +6
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, tieni conto che lei non si aspettava questo.
    Ah, altra opinione impopolare:

    HARUKA E MICHIRU SAILOR MOON

    trovo queste due delle primedonne odiose e non mi piace che, solo perché sono lesbiche, debbano essere apprezzate.
    Soprattutto Haruka mi da' ai nervi per il suo essere montata e supponente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Chi sarebbero?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Scrittore
    +6
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Heles e Milena.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    A ecco :D
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2016, 17:35   76 views
  Share  
.