trama per una storia strutturata a diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un futuro prossimo resterà un solo giacimento in francia. sia la nato che la Russia combattono per impossessarsene, quest'ultima trovatasi alle strette a causa degli eserciti che arrivano da nord (Inghilterra) ovest(spagna) e sud (italia) decide di creare un sorta di cordone ovvero. nuclearizzare la pianura padana in modo da non essere superata dai mezzi di terra.

    giovane ragazzo milanese di 17 anni. dopo l esplosione nucleare viene contaminato dalle radiazione, senza genitori ne amici il nostro protagonista affronta periodo di depressione con l'unico scopo di sopravvivere e trovare una via di scampo dalla morte, in un secondo momento capirà che essa e ormai vicina e vivrà cercando di essere felice prima del suo arrivo anche se ormai le radiazioni lo stanno consumando e inabilitando sempre di più col passare del tempo. in una città ormai morta e caduta nella più totale anarchia.



    questa e la trama a grandi linee come vi pare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra bella, anche se drammatica. Un ipotetico futuro plausibile. Resta da vedere come la svilupperai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Come idea mi sembra molto interessante... solo una cosa mi lascia un po' perplessa: come mai l'idea di scriverla in forma di diario? Forse in altri modi potresti esplorare maggiormente i fatti che succedono...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Forse vuole dargli un tocco di personalità.
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2014, 18:54   55 views
  Share  
.