Concorso Letterario a premi LOPcom

Scade il 15/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redazione Lop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La community letteraria LOPcom indice un concorso letterario nazionale per la categoria narrativa e poesia.
    Le iscrizioni termineranno il 15 giugno, e possono partecipare, gratuitamente, autori di opere inedite oppure pubblicate esclusivamente su piattaforme di self-publishing.
    Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito LOPcom ed iscriversi: la prima selezione sarà social, saranno i membri della community che sceglieranno le 20 Opere finaliste. La seconda selezione spetterà ai membri della giuria composta dalla redazione LOPcom con la partecipazione straordinaria del noto Autore Noir Eraldo Baldini.
    La giuria selezionerà un vincitore per le due categorie in gara che si aggiudicheranno il premio di 300 euro in denaro; in aggiunta le 20 Opere finaliste della categoria narrativa saranno pubblicate gratuitamente in una raccolta in formato e-book.

    Per ulteriori informazioni gli interessati possono scrivere a [email protected][email protected]
     
    Top
    .
  2. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste un sito di riferimento che espone per bene il regolamento senza dover utilizzare la mail?
    (lo dico perché una volta ho partecipato ad un concorso e adesso continuano ad arrivare aggiornamenti riguardo ai libri in pubblicazione da quella casa editrice, cosa di cui ovviamente non mi importa nulla)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovine scrittore della notte [Dany&Ler]

    Group
    Scrinotti
    Posts
    3,988
    Scrittore
    +72
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    @Lucciola: Ho fatto delle ricerche e credo sia questo il sito: LINK.

    Comunque, per il tuo problema, credo basti semplicemente bloccare l'utente che manda queste offerte direttamente dalla tua casella di posta. :)
     
    Top
    .
  4. Redazione Lop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucciolavagabonda @ 12/5/2014, 13:14) 
    Non esiste un sito di riferimento che espone per bene il regolamento senza dover utilizzare la mail?
    (lo dico perché una volta ho partecipato ad un concorso e adesso continuano ad arrivare aggiornamenti riguardo ai libri in pubblicazione da quella casa editrice, cosa di cui ovviamente non mi importa nulla)

    Ciao, nella home del sito LOPcom cliccando sul banner del concorso letterario potrai trovare tutto il regolamento completo. Un caro saluto, la Redazione
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2014, 11:23   63 views
  Share  
.