SONDAGGIO 6° TURNO: "MOSTRI"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non tutto il male vien per nuocere - King Jackal, the Bloody Mad
    60.00%
    3
  • Casting Lucciola - The Aster
    40.00%
    2
  • I mostri del laboratorio - Milù Sunshine
    0.00%
    0
  • Vespe umane - Lucciolavagabonda
    0.00%
    0
  • Prospettive - Athar Neimhidh Delany
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

SONDAGGIO 6° TURNO: "MOSTRI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La votazione parte da oggi e si concluderà alle 24.00.00 del 31/1/2014.

    IMPORTANTE:

    - Al sondaggio possono partecipare gli utenti iscritti al Forum ancorché non concorrenti; sarebbe buona norma che, prima di esprimere la loro preferenza, si dedicassero alla lettura di TUTTI i racconti in gara. Per votare, devono PRIMA commentare almeno tre composizioni.

    I concorrenti devono invece esprimere la loro preferenza OBBLIGATORIAMENTE, pena l’esclusione dal turno.

    Va da sé che è assolutamente VIETATO autovotarsi.


    IMPORTANTE:

    Per votare in modo corretto dovete:

    1) Votare il sondaggio cliccando sull'opzione desiderata (la griglia in alto) e cliccando il relativo pulsante "Vota!"

    2) NON cliccare nel sondaggio il pulsante "Visualizza risultati" prima di aver espresso e confermato la vostra preferenza, altrimenti non vi sarà più possibile votare.

    3) inviare un post di conferma indicando l'autore e il titolo del racconto scelto (o anche soltanto uno di questi elementi)

    NON verranno considerati validi i voti "nulli" (perché sono stati visualizzati i risultati prima di esprimere il voto o perché non sono stati regolarmente confermati), ancorché l'utente dichiari in un post di aver votato per un determinato autore o racconto.

    NON verranno considerati validi i voti per cui NON è stato inviato il post di conferma.

    NON verranno considerati validi i voti degli utenti che NON avranno PRIMA commentato almeno tre racconti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    sono stato molto combattuto su chi dover votare, le storie sono state scritte bene, ma quella di Milù personalmente non mi ha attirato, quella di Lucciola non posso dare un giudizio obbiettivo, in quella di Athar il tema è stato toccato con leggerezza e manca un mostro.
    Perciò, andando per esclusione, il mio voto va al racconto Non tutto il mal vien per nuocere di King, i miei complimenti :D

    ps. la prossima volta non avere fretta di postare ma rileggiti bene la storia, così da curare meglio l'editing e magari aggiungere più.
     
    Top
    .
  3. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @The Aster:

    uru2

    CITAZIONE
    quella di Milù personalmente non mi ha attirato, quella di Lucciola non posso dare un giudizio obbiettivo

    "su" quella di Lucciola :lol:
    potrei sapere da cosa deriva questa impossibilità? :perplex:

    CITAZIONE
    in quella di Athar il tema è stato toccato con leggerezza e manca un mostro.

    perché "UN" mostro?

    CITAZIONE
    ps. la prossima volta non avere fretta di postare ma rileggiti bene la storia, così da curare meglio l'editing e magari aggiungere più.

    "aggiungere più"? :perplex:
    La prossima volta non aver fretta di schiacciare "invio" e rileggiti bene il post, così da curarne meglio l'editing e magari evitare figuracce... :fisch:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    potrei sapere da cosa deriva questa impossibilità?

    basta che rileggi la prima frase del mio commento alla storia.


    CITAZIONE
    perché "UN" mostro?

    Perché io nella storia ne vedrei solo uno, cioè Sara, e il regolamento ne prevede minimo due.

    CITAZIONE
    La prossima volta non aver fretta di schiacciare "invio" e rileggiti bene il post, così da curarne meglio l'editing e magari evitare figuracce... :fisch:

    Vorrei vedere te al posto mio, stamani sono andato in clinica per gli esami del sangue e io ho la fobia degli aghi. Ero ancora scosso mentre battevo sulla tastiera.
    E poi figuraccia è il sesto nome XD
     
    Top
    .
  5. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei vedere te al posto mio, stamani sono andato in clinica per gli esami del sangue e io ho la fobia degli aghi. Ero ancora scosso mentre battevo sulla tastiera.

    lmn8
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah :crybaby: :crybaby: :crybaby: :osped: :osped: :osped:
     
    Top
    .
  7. King Jackal‚ the Bloody Mad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, innanzitutto ringrazio Aster per il voto. ;)
    Cercherò di mostrarvi le mie abilità di editor, la prossima volta ahah xD
    Io invece, oggettivamente parlando e, credo si capisse dal commento sotto il suo racconto, restituisco il "favore", dando il mio voto ad Aster, poiché mi è piaciuto molto, è fluido e dark abbastanza da far sembrare mostri tutti, lì dentro O__O
    "Allora come mai non Lucciola, Milù o Athar?"
    Premetto che, se dovessi dire CHI ha secondo me scritto meglio il racconto in assoluto, direi Lucciola. Mi piace un sacco il brano, mi piace un sacco come scrivi, davvero. L'unico peccato è il mio non essere riuscito a inquadrarlo nel Tema appieno. Cioè, la mostruosità dei ragazzi è tacita e interpretabile, per questo la intendo ma non l'affermo.

    Milù: Il racconto è piacevole, ma penso che il tema non ci sia del tutto. Insomma, la questione del fantastico, su cui non son ritornato nel tuo post, non doveva essere ovvia. Cioè, mi spiego: già preponi con il siero che fa ingigantire Nessie(lo chiamo così u.u) che non tutto sia realistico, quanto fantascientifico. Dunque, perché non rendere il tutto meno plasmato a realtà ma nemmeno così lontano da essa? Per questo non sono riuscito a vedere per bene il tema. Opinione personale eh. ;) In ogni caso è tra quelli non scelti, quello che si avvicina di più a esso.

    Athar: Ho descritto nel mio commento lunghissimo sotto il testo il tutto, ma farò un rapido briefing anche qui: piacevole ma fuori tema, forse il più fuori tema fra i racconti. E' ben scritto ma a mio avviso è proprio un contenuto differente. Forse visto da un punto di vista più cupo e meno interpretabile sarebbe uscito fuori il raccontone del Contest xD

    Bene raga, potete linciarmi da...ORA! xD

    Ovviamente ho cercato di esser stato più oggettivo possibile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    thanks to vote me my King!!!
     
    Top
    .
  9. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi, che responsabilità :ph34r:
    Il mio voto va a The Aster: nonostante non sia riuscita a seguire con esattezza il filo logico del racconto, tra tutti quelli presenti è quello che mi ha trasmesso di più "di pancia" e il senso di mostruosità. Le scene cruente sono molto curate, me le sono viste davanti e ho percepito con chiarezza le sensazioni di Dante.
    Il mio voto non va agli altri per le ragioni indicate nelle singole recensioni ;)
     
    Top
    .
  10. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    King Jackal, "Non tutto il male vien per nuocere": zoppica nell'editing (il mio chiodo fisso) ed è un pochino difficile da inserire nel contesto reale, però la vena horror è superba e non ho saputo resistere.

    Ci tengo a ringraziare i nuovi arrivati che si stanno dimostrando entusiasti anche nell'approfondimento dei commenti: siete favolosi :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Thank you Sora :D i'm really happy to hear this, but...

    CITAZIONE
    tra tutti quelli presenti è quello che mi ha trasmesso di più "di pancia"

    *Errore Errore, termine non presente nel database. Prego specificare attinenza e contesto* XD

    bravi ai nuovi utenti che stanno rallegrando Lucciola :D
     
    Top
    .
  12. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Aster @ 18/1/2014, 15:09) 
    Thank you Sora :D i'm really happy to hear this, but...

    CITAZIONE
    tra tutti quelli presenti è quello che mi ha trasmesso di più "di pancia"

    *Errore Errore, termine non presente nel database. Prego specificare attinenza e contesto* XD

    Capire tuuuuu non puoiiiiiii, tu chiamaleeeeee se vuoi emozioniiiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Capire tuuuuu non puoiiiiiii, tu chiamaleeeeee se vuoi emozioniiiiiiiiiiiii!

    ttivaca!!! :crybaby:
     
    Top
    .
  14. King Jackal‚ the Bloody Mad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucciola! Grazie mille del tutto ed è un piacere far parte del Contest e in sé di questo progetto.

    E per Aster: Ahi ahi, manca un solo voto eh u.u xD
    Ci giochiamo tutto ahahah! xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Un solo voto? No ti sbagli, guarda che c'è ancora tempo e possono esserci ancora tanti voti.
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2014, 00:14   137 views
  Share  
.