OverZombies

Romanzo Horror-Apocalittico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlDogma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi il mio nuovo progetto, nato dal nulla e che probabilmente morirà nel nulla. L'idea mi è venuta guardando il film "World War Z" nel laboratorio d'Inglese dove ho posto al mio amico questa domanda:"E se lo zombie fosse il protagonista?". Da quel momento guardavo lo schermo, ma davanti i miei occhi non scorrevano le immagini del film, ma quelle della mia assurda idea.

    Trama: Oliver è un ragazzo qualunque che rappresenta in pieno la gioventù moderna: senza lavoro, studia per passatempo e vive ancora con i genitori. Lui è follemente innamorato della sua migliore amica Meredith, una ricercatrice scientifica di spicco che si è fatta conoscere per il suo talento in tutto il mondo. Una nota clinica di farmaci assume Mery per trovare una cura contro le malattie auto-immuni, il giovane sente che la sua amata sta scivolando nelle mani di un avido uomo di affari che gestisce la clinica. Oliver decide di sabotare gli studi della clinica, prendendo molte provette ed esperimenti, portandoli al di fuori della clinica. Inizia il contagio, e la clinica finisce sotto accusa. Oliver decide di dichiararsi alla sua amata, prima di poterlo fare però si trasforma pure lui in un essere ripugnante.

    Fine della storia direte voi? Beh no è solo l'inizio, l'inizio della fine. La città è completamente trasformata ed Oliver inizia una struggente ricerca di Meredith, il suo essere non gli permette di ragionare ed è quindi spinto dall'istinto. Ho "visto" sfide tra zombie e guerre con i vari eserciti, nonchè il raggiungimento della clinica dove è rintanata Meredith...

    Come vi sembra questa folle folle idea? XD
     
    Top
    .
  2. johnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente l'idea piace molto, Dogma!
    La trovo davvero interessante. Ma se Oliver è guidato solo dall'istinto come fa a cercare ancora Meredith? Nel senso se è lo zombie classico, le emozioni non le ha più no? Quindi come farai andare avanti la ricerca? E' questa la parte che mi interessa. Comunque ribadisco che è una trama carina.
     
    Top
    .
  3. IlDogma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui è uno zombie classico dei più classici, non prova alcuna emozione anche verso amici e parenti. Sarà l'istinto da zombie a muoverlo(istinto primordiale, nulla di razionale), diciamo che il lettore esterno non noterà nulla, ma lui sarà mosso dagli eventi o da qualche personaggio superiore. La figura di Oliver però farà travisare ben poco, sarà lo scenario e la circostanza a parlare.

    L'idea mi stuzzica molto perchè unisce parti comiche, romantiche, tragiche e horror.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    l'idea mi attira ^_^ sembra interessante ;) sopratttutto lo diventerà quando il protagonista diventerà un essere orribile, viscido, e ripugnante!

    spero che cominciarai presto scriverla :)
     
    Top
    .
  5. IlDogma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo

    Ecco il prologo, molti importanti i primi due capitoli poichè analizzo bene i personaggi che poi saranno il perno di tutta la storia. (Diciamo che è anche un po' autobiografico, quella di Oliver può essere definita una mia caricatura e anche gli altri personaggi hanno spunti reali).
     
    Top
    .
  6. Shadowake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego mettici una scena dove entra in una chiesa, il sacerdote gli punta il crocifisso, recita il padre nostro e viene divorato XD. sarà interessante vedere come deciderai di articolare la storia.

    buon lavoro :clap:
     
    Top
    .
5 replies since 12/1/2014, 00:39   66 views
  Share  
.