Ishna- sulle Ali Rosso Fuoco

Backstage <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starglasses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono iscritta ieri e vorrei già condividere con voi il backstage del libro che ho già scritto dal titolo "Ishna- sulle Ali Rosso Fuoco". Il titolo è abbastanza strano ma sapete come mi è venuta l'ispirazione per questa storia bellissima? Per quanto strano potrete trovarlo tutto è cominciato da un sogno! Ho sognato questa ragazza che volgeva lo sguardo ad un enorme aiuola piena di fiori colorati e di diverse specie, nella quale stava in piedi un bellissimo ragazzo dai bei lineamenti, i capelli blu come il mare e vestito in modo...bhe..particolare :-).
    Quando mi sono svegliata, prima di correre a scuola ho preso appunti di quei pochi ricordi che mi rimanevano del sogno e successivamente ho dato un senso a tutto, riuscendo nel giro di un anno a scrivere un libro. Spero abbiate gradito questo mio post e se volete chiedermi informazioni, curiosità, fate pure! Sarò felicissima di rispondervi... ovviamente se anche voi state intraprendendo questa strada e volete un consiglio da parte di una nuova amica posso consigliarvi senza problemi.
    A Presto!
    Starglasses
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    ciao Kry,
    proprio originale il punto di partenza del tuo romanzo ^_^

    prò dovresti spiegare un po' di più, non so, un specie di trama dell'intera storia... oppure se hai già cominciato a postarla nella sezione Romanzi sarò ben felice di andarla a leggere :)
     
    Top
    .
  3. Starglasses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. cmq si scriverò fra poco la trama e scriverò anche un primo capitolo per sapere cosa ne pensate...spero ti piaccia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq si scriverò fra poco la trama e scriverò anche un primo capitolo per sapere cosa ne pensate

    attendiamo allora ;)

    sono sicura che sarà un buon punto di partenza ^_^!
     
    Top
    .
  5. Starglasses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scritto pochi minuti fa la trama del libro e i personaggi, spero ti piacciano ;-)
     
    Top
    .
4 replies since 3/12/2013, 17:30   57 views
  Share  
.