The Dark Gift - Backstage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola ragassuoli :D Anche io ho deciso di scrivere una sorta di backstage del mio romanzo The Dark Gift: The Awakening.

    Allora, l'ispirazione nasce dalla visione di più serie televisive inerenti alle streghe, alla magia e a tutto quello che non è 'normale'.
    Sono sempre stata affascinata dalla magia, dagli essere magici che popolano i miei libri, i miei film o i miei giochi preferiti. Final Fantasy è il gioco che amo maggiormente e i maghi -soprattutto quelli oscuri- mi hanno sempre attratta in un modo particolare.
    Io sono una ragazza che cerca qualcosa di diverso, che va contro i soliti cliché; io vorrei che per una volta il male vincesse sul bene, che la magia nera sconfiggesse la magia bianca.
    Gli esseri oscuri, i demoni, la magia cattiva utilizzata per far del male alle persone, questi sono i miei elementi preferiti; elementi 'diversi' e fuori dal comune. Quelli che secondo me hanno più fascino, sono quelli più belli da scoprire, da interpretare e da impersonare.

    Con questo romanzo volevo dar vita a quello che ho sempre immaginato: una normale ragazza di città che sogna qualcosa di diverso, che è diversa da qualsiasi altra persona.
    Una ragazza bella, giovane, talentuosa, alla moda... Una ragazza che scoprirà di essere la 'bad girl' della situazione, quella che ha poteri oscuri che userà per fare qualunque cosa voglia, che userà per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. Forze talmente malvagie che invaderanno completamente il suo corpo, infondendole dei poteri tanto oscuri quanto potenti e affascinanti.
    Cercherò di far prendere vita alle emozioni e le azioni più cattive ed egoiste; lei sarà l'incarnazione dell'antagonista più cattivo che si conosca, lei sarà la somma di tutto quello che di oscuro c'è al mondo.

    Sarà affiancata da più persone, amici che sapranno sostenerla e conoscerla; persone che saranno il suo braccio destro.
    Tra loro, una storia d'amore fuori dal comune.



    Dopo questa breve panoramica sulla storia che andrò a scrivere, volevo farvi vedere i miei personaggi; essendo la fusione tra caratteri di vari persone ho cercato di selezionare, a grandi linee, quelli che potrebbero essere più simili a come li immagino io.

    Crystallia Kahn:

    Kate Beckinsale as Crystallia Kahn



    Alexandra/Ashelia Kahn:

    Charlize Theron as Alexandra/Ashelia Kahn



    Shade King:

    Daniel di Tomasso as Shade King



    Ice Grayson:

    Cam Gigandet as Ice Grayson



    Rage Alexander:

    Jake Gyllenhaal as Rage Alexander



    Keira Simmons:

    Blake Lively as Keira Simmons



    Davina Thorne:

    Olga Fonda as Davina Thorne
    Olga+Fonda+Celebs+Stop+Extra+3JYlbQ9avUfl



    Connor Thorne:

    Patrick Dempsey as Connor Thorne



    Marik Prince:

    ???????? as Marik Prince
    capelli-lunghi-13





    Spero sia utile ai miei lettori per inquadrare al meglio i personaggi; per dubbi, domande, perplessità e curiosità, non fatevi problemi a chiedere :D

    PS: il topic verrà tenuto in aggiornamento ogniqualvolta verrà introdotto un personaggio di 'spessore' all'interno del romanzo.
    PSS: le foto dei personaggi potranno subire variazioni se dovessi trovare immagini che rispecchiano di più i caratteri dei protagonisti.



    Edited by «Shayray»® - 26/1/2014, 23:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Niente male Shade! :woot:

    Comunque quello che hai scritto è interessante...
    per il momento non riesco a immaginarmi una Crystallia crudele... vedremo come si evolverà! ^^
     
    Top
    .
  3. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 24/11/2013, 23:11) 
    Niente male Shade! :woot:

    Comunque quello che hai scritto è interessante...
    per il momento non riesco a immaginarmi una Crystallia crudele... vedremo come si evolverà! ^^

    Nella mia mente lei cambierà radicalmente; cambierà emotivamente, sentimentalmente e anche fisicamente. Spero esca qualcosa di interessante perché, nella mia testa, lo è XD

    Comunque concordo, Shade è moooolto figo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,072
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Shade sembra Sam Winchester...

    CITAZIONE
    Spero esca qualcosa di interessante perché, nella mia testa, lo è XD

    We're Waitin' for it!
    Non deluderci!
    O le conseguenze saranno terribili. Terribili!
    Il mondo avrà fine...
     
    Top
    .
  5. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Backstage aggiornato!

    Fatemi sapere cosa ne pensate dei nuovi personaggi che sono entrati :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Niente male! Anche se devo dire che la maggior parte di loro più che 19-20 anni ne dimostrano almeno 35! :D
     
    Top
    .
  7. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 26/11/2013, 01:49) 
    Niente male! Anche se devo dire che la maggior parte di loro più che 19-20 anni ne dimostrano almeno 35! :D

    É vero.. Ma usiamo un pò di immaginazione e facciamo a finta che abbiano 19-20 anni XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    tutti molto carini ^_^

    la storia è interessante ;) sono davvero curiosa di vedere come Cry cambierà radicalmente :)
     
    Top
    .
  9. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, tutti siete curiosi di sapere l'evoluzione di Crystallia... Io invece sono preoccupata perché devo fare un lavoro decente visto che mi state seguendo volentieri e frequentemente...

    Spero di riuscire a non deludere le aspettative di nessuno :)
     
    Top
    .
  10. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Backstage aggiornato!



    Aggiunto: Connor Thorne
     
    Top
    .
  11. Krystallia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Shade è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bono..... sulla protagonista nulla da dirle, anzi le dò un 10 soltanto perchè ha il mio stesso nome..... <3
    sono curiosa di leggere il resto della storia e sono felice che anche qualcun'altro oltre me sia attratto dalla magia nera anzichè da quella bianca.....
    Per concludere, ti incoraggio a scrivere l'evoluzione della protagonista...fai un bel respiro e del tuo meglio, sono sicura che il lavoro andrà bene !!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,072
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dopo alcuni consigli che le ho dato, Shayray ci regalerà delle scene davvero di compenso circa la magia nera... u.u

    Uhuhuhuhuh...

    Uhuhuhuhuh...
     
    Top
    .
  13. «Shayray»®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany the writer @ 4/12/2013, 22:22) 
    Dopo alcuni consigli che le ho dato, Shayray ci regalerà delle scene davvero di compenso circa la magia nera... u.u

    Uhuhuhuhuh...

    Uhuhuhuhuh...

    Muahahahah il mio lato malvagio è stato alimentato! Ormai non mi ferma più nessuno XD
     
    Top
    .
  14. Krystallia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio qualcuno la fermi!!!! o.o però qui ci sta una risata malefica, tipo MUAHMUAHMUAH XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,072
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ormai non mi ferma più nessuno XD

    Xantares Xeralla: Are thou really sure about that?

    xD
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2013, 21:11   246 views
  Share  
.