progetto Idea di Valore

non è un concorso ma un progetto aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei presentarvi un progetto nato da poco, si chiama Idea di Valore ed è rivolto a chiunque abbia creato qualcosa, quindi anche agli scrittori.

    Il Progetto Idea di Valore mira proprio a far conoscere le idee delle persone attraverso la rete e mettere in contatto chi progetta con chi vuole mettere sul mercato ciò che è stato immaginato.

    Hai scritto un libro ma non trovi l’editore? Hai una sceneggiatura ma non conosci nessun regista a cui farla leggere? Insomma, hai un’idea da realizzare ma non sai come promuoverla? Ecco a cosa serve il progetto Idea di Valore!

    Per contattarmi o ricevere maggiori informazioni potete mandarmi una mail a [email protected]

    Edited by AndreaV - 4/10/2013, 13:36
     
    Top
    .
  2. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milù, che è la founder, sarà sicuramente più precisa di me.
    Per esperienza posso dirti che, su questo Forum, di norma non ci contattiamo con l'e-mail e, salvo che ci si conosca abbastanza, nemmeno con Mp.
    Le informazioni, normalmente, le mettiamo in comune, in modo che se ne possa discutere ed usufruire liberamente.
    Senza offesa, ma le tue parole risultano un po' "oscure", nel senso che sembrerebbero pubblicizzare un metodo di "realizzazione" dell'idea senza fornire i particolari del come si arrivi a tale realizzazione, rischi e costi compresi.
     
    Top
    .
  3. AndreaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo essere "oscuro", ma semplicemente dare un'infarinatura - consentimi il termine - del progetto. Purtroppo non riesco a linkare il sito del progetto, che è in fase di costruzione.
    Non ci sono costi, vogliamo portare avanti un progetto gratuito e stiamo cercando di inserire i primi iscritti per la fine del mese o al massimo a novembre.
    Il progetto porterà alla costruzione di un portale gratuito (ideadivalore.com) che potrà fungere da vetrina per inventori, scrittori, e molto altro, che vogliono essere contattati da case editrici, aziende, privati e chiunque voglia dare vita al loro progetto, che sia esso un libro, un prototipo, o una semplice idea.
    Spero di essere stato un po' più chiaro e non voglio certo passare per un "acchiappacitrulli", grazie comunque della risposta.
    PS. Non si tratta di un sito di Crowdfounding (tipo eppela.com) ma solo di una specie di vetrina virtuale dove mettere le sinossi (nel caso degli scrittori)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Purtroppo non riesco a linkare il sito del progetto, che è in fase di costruzione.

    Allora la cosa migliore che puoi fare è tornare a linkarlo quando sarà costruito.
     
    Top
    .
  5. AndreaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito c'è ed è all'indirizzo www.ideadivalore.com

    quindi se qualcuno di voi è interessato a far conoscere gratuitamente il proprio lavoro basta cha mandi una mail all'indirizzo ufficiale riportato anche nella pagina sopracitata: [email protected]

    ripeto, per adesso non c'è ancora una versione beta del sito perché siamo nati da pochissimo e stiamo ancora cercando i fruitori del servizio (gratuito) che vogliamo creare.
     
    Top
    .
  6. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il progetto "Ideadivalore", in quanto gratuito, è di per sé un'ottima idea ma se l'accesso è aperto a tutti, come pensate di gestire il rischio di plagio?
     
    Top
    .
  7. AndreaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è possibile mettere il copyright su tutto il materiale, visti i costi, quindi -quando il sito sarà realmente operativo e non una versione di prova come l'attuale - metteremo in visione soltanto delle mini-sinossi, i dettagli del lavoro e un curriculum vitae dell'autore, lasciando il lavoro completo in visione soltanto alle case editrici che contattiamo.
     
    Top
    .
6 replies since 3/10/2013, 17:22   85 views
  Share  
.