Hannibal Lecter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. An*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che un paio di risposte alla mia presentazione mi hanno fatto capire che non sono l'unica fan dello psichiatra assassino, apro una discussione su di lui: Hannibal Lecter.
    Qual'è il vostro film preferito della serie?
    Cosa ne pensate del telefilm? Hanno mandato in onda le prime puntate giovedì, mi sembra. Io l'ho trovato un tantino splatter -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237
    Scrittore
    +25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Adoro quell'uomo, la sua coltura e le sue doti culinarie.
    Il mio film preferito è "Hannibal", ma apprezzo molto anche gli altri, e de "Il silenzio degli innocenti" ho letto il libro :). Per questo volevo interessarmi alla serie, sperando non si tratti di una cretinata :\
     
    Top
    .
  3. An*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Red Dragon, con Hannibal che si rigira Will come un calzino :) Ma solo io non li trovo i libri?
    Per quanto riguarda il telefilm, non è malaccio, l'attore che fa Hannibal è anche convincente, solo che, secondo me, c'è troppo sangue sintetico! Ogni volta che sparano a qualcuno sembra che abbiano sgozzato un agnello :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237
    Scrittore
    +25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sì, Red Dragon è molto bello... e poi, un giorno, riguardandolo, vedo il killer in accappatoio e mi viene in mente che è Voldemort XD Per i libri, se li trovi, vedrai che sono scritti bene. Non è proprio il mio genere ma riesce a fondere le descrizioni scientifiche alle sensazioni e alle immagini in modo eccellente :)
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2013, 18:42   30 views
  Share  
.