EFP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Scrittore
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Si grazie! Magari anche un'occhiata alla grammatica! *^*
    Ti invio per messaggio privato la mia email? *u*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Potresti anche postare qui per avere opinioni e consigli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Scrittore
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non lo so... sono capitoli lunghi! E poi sono un po piccanti... sopratutto in questa che sto scrivendo ora il rating è arancione! *-*
    Comunque ora sono alla ricerca di qualcuno che mi possa correggere la grammatica e la punteggiatura di una long sulla serie tv Law & Order - Unità vittime speciali è di genere slash! Il bello che ho già scritto i capitoli, ma la mia beta attuale, a ricominciato l'università, se ci fosse qualcuno interessato ad aiutarmi ne sarei proprio felice. Perché vorrei concluderla grazie in anticipo u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non lo so... sono capitoli lunghi! E poi sono un po piccanti..

    C'è un'apposita sezione al riguardo. Certo, considera pure che è meno frequentata delle altra e non è accessibile a tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Scrittore
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma io le posto su EFP, vorrei solo, qualcuno che mi corregga i vari capitoli ecco tutto, e vorrei mandarglieli per email u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Scusa, ma se posti su EFP, non è meglio che chiedi direttamente a utenti di EFP su quella sede?
    Questa sede non mi sembra adeguata per fare queste richieste...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Scrittore
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Primo non ho voglia di discutere, poi si ho fatto domanda anche sul forum di EFP ma, ho solo pensato di chiedere su più forum! Un amica me lo ha consigliato *^*
    Non c'è bisogni di essere maleducati -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra di essere stata maleducata, ma è un giudizio soggettivo, quindi no problem se hai avuto questa impressione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Scrittore
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io ho solo pensato di chiedere qui già nel 2016 lo avevo fatto e mi era stato d'aiuto questo sito, avevo trovato una ragazza che mi aiutò molto con una FF su Harry Potter *^*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Di recente sono tornata su EFP, che avevo ormai abbandonato da anni e anni (mi sono fatta un nuovo account) e diciamo che sono abbastanza attiva. Attualmente l'impressione che ne ho è tutto sommato positiva: molto più ordinato di piattaforme come ad esempio Wattpad.
    Al momento non sto frequentando le sezioni dedicate alle fan fiction, in quanto non mi interessano particolarmente, anche se dai numeri sembrano decisamente le più frequentate. Sto pubblicando alcuni miei racconti a capitoli ai quali mi sono dedicata/ mi sto dedicando in epoca recente (sì, ho ripreso a scrivere) e seguendo alcuni racconti a capitoli, leggendo occasionalmente anche one-shot.
    Lati negativi attuali: 1) i racconti degni di essere seguiti o si trovano per caso o sono frutto di lunghe ricerche, 2) difficilmente si riceve risposta alle recensioni, 3) difficilmente si ottiene feedback (nessuna recensione).

    Aggiungo un particolare tecnico a mio parere criticabile, ovvero che il testo va convertito in html in un'apposita pagina del sito prima di copiarlo e incollarlo nel box di pubblicazione, pagina che non appare nel browser mobile.
    Non scrivo sullo smartphone, però mi mando le copie di backup sull'email oppure le posto su sezione privata del mio ex artfolio su forumcommunity e la possibilità di postare capitoli su EFP direttamente dallo smartphone facendo copia e incolla non mi dispiacerebbe, dato che potrei farlo anche quando non sono a casa.
    L'ho fatto qualche volta ma bisogna aggiungere manualmente alla fine di ogni paragrafo il codice per mandare il testo a capo (in teoria anche corsivi e grassetti, ma di solito non li uso), quindi direi che è fattibile solo con capitoli relativamente corti.
     
    Top
    .
84 replies since 12/5/2013, 12:25   1042 views
  Share  
.