Scheda autore Ioldaer

alias Scripty79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ioldaer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come ho già scritto nella presentazione sono una scrittrice sceneggiatrice, fotografa e videomaker per hobby

    Sono laureata in Sociologia, comunicazione e mass media, con una tesi dal titolo STORIA DEL COSTUME E SATIRA DELLA COMMEDIA ITALIANA CABARET ALL'AVVENTO LA RADIO E TV 1945-1970 con la partecipazione dell'attore Max Tortora a cui ho effettuato una mini intervista. Dopo svariate partecipazioni a concorsi letterari ne ho vinto qualcuno e ho ricevuto alcune menzioni d'onore di cui sono stata veramente felice sopratutto vedere i miei brani pubblicati nelle antologie dei premi. Dopo tanto peregrinare tra case editrici ho deciso di aupubblicarmi da sola tramite il portale on line www.lulu.com. Ho pubblicato 4 libri e ora sto lavorando su una trilogia Fantasy.
    Ovviamente lavoro anche su sceneggiature e realizzo brevi corti quando ho un pò di tempo libero a disposizione. Quest'anno poi mi sono iscritta al DAMS per seguire il corso singolo di ISTITUZIONI DI REGIA E FILM e a giugno ho l'esame....incrociamo le dita. Ho anche un blog dove scrivo assiduamente sempre in ambito script e narrativa.

    Di seguito un pò di info su di me ^_^


    MY EDUCATION AND SCHOOL

    2012/2013 ISCRIZIONE AL DAMS SPECIALIZZAZIONE POST-LAUREAM “Istituzioni di regia e film”