Arrow e Da Vinci's Demons

Due nuove serie tv.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •GABRIEL•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... è da molto che non bazzico da queste parti, ma oggi, tolta l'agonia di dosso, ho deciso di parlarvi di due nuove serie tv, molto belle, secondo il mio modesto parere.

    La prima serie è Arrow, che basata sul personaggio di Freccia Verde o Green Arrow (come dir si voglia) supereroe protagonista di una serie di fumetti.

    3134118,91460419rb3rdxBon4MoJ0kUiY44okc1xToLTO38tNP1f7CYpG6ZLt553AqgqVedz48xVg5KvyQu0KXr9s8A536h5msRs7zOKf97WR7vF8S52vZ2B3bn7FSSQXt2Ci10MRUJi3t6HLdGN61DWwwX8rTkSqEeEU

    CITAZIONE
    « Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro. »

    La trama si basa sulle avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un membro della "Justice League of America" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

    La prima stagione è composta da 23 episodi, attualmente trasmessi il lunedì sera su Italia 1.

    Recentemente è stata confermata dall’emittente CW anche una seconda stagione. La major ha infatti affermato che, in termini di ascolti, Arrow è il miglior esordio di una serie tv: “Arrow ha dato alla CW il migliore esordio tv dal 2009″.

    Parliamo ora dell'altra serie tv che mi praticamente incollando al divano.
    Parlo di Da Vinci's Demons.

    1365945651_uk9bbowgq936m9fz7v2dq2tug

    CITAZIONE
    “La storia è una menzogna che è stata affinata come un’arma da coloro che hanno dissimulato la verità.”

    Da Vinci's Demons è una serie televisiva con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.

    La serie composta da 8 episodi viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Starz a partire dal 12 aprile 2013. In Italia viene trasmessa da Fox a partire dal 22 aprile 2013.

    Questa inedita coproduzione Starz e BBC si concentrerà proprio su uno di questi lati “oscuri” della storia di Da Vinci: la sua giovinezza e periodo trascorso alla corte dei Medici, potenti signori di Firenze, in un’atmosfera di torbidi inganni e pericolose macchinazioni per la conquista del potere in Italia.

    Goyer ci presenterà un Da Vinci mai raccontato, geniale e carismatico ma allo stesso tempo grande spadaccino e uomo d’azione, invischiato in cospirazioni e misteri millenari che coinvolgono un Vaticano potente e corrotto e antichissime confraternite segrete.

    Buona parte della serie sarà ambientata in una Firenze ricostruita alla perfezione per l’occasione.

    Il cast di tutto rispetto e i grandi nomi coinvolti nella produzione e nella scrittura non lasciano dubbi sulla qualità di questo prodotto che si presenta come una delle novità più interessanti e originali di questo midseason 2013.

    Allora non vi resta che prendere il telecomando, incollarvi al divano e godervi al massimo queste serie tv! ^^
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2013, 11:42   34 views
  Share  
.