L'età è solo un numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Limo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto 2 anni fa una persona che allora credevo fantastica... Ma solo dopo neanche un anno ho scoperto la sua vera natura... Non mi salutava più... Non rispondeva ai messaggi... Ma non riuscivo a rinunciarci... Ero quasi riuscito a convincerlo a diventare migliori amici... Ma ieri ho ricevuto la risposta... Non vuole perché lui ha 23 anni e io ne ho 14... Avrei accettato qualsivoglia motivazione... Ma non questa... Adesso gli ho promesso che non gli avrei più dato fastidio... Ma credo che così facendo... Starò molto peggio... :crybaby: :crybaby:
     
    Top
    .
  2. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La differenza di età NON è solo un numero se tu hai 14 anni.... io e il mio ragazzo abbiamo sei anni di età, ma eravamo entrambi maggiorenni... e, scusa se te lo dico, ma per un ragazzo di 23 anni, uscire con una quattordicenne, anche se solo da amici, può portare a problemi anche seri, legalmente parlando. Se tu avessi anche solo un paio d'anni in più, non ci sarebbero problemi... ma ora hai solo quattordici anni. Hai appena finito le medie, direbbero che sei stata irretita, traviata e convinta contro la tua volontà, anche se tu dicessi il contratio. Credo che questo tuo amico abbia fatto una scelta sensata, per entrambi.
     
    Top
    .
  3. °°Claudia°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manua credo che Limo intendesse solo "amicizia" perché Limo è un ragazzo, non una ragazza ;)

    Il mio consiglio è di lasciar stare! Hai capito che tipo di persona è, quindi cerca amici migliori che tengano in considerazione le tue ottime qualità e che sappiano apprezzarle!
    È vero la differenza di età è molta, quindi gli interessi sono diversi, ma se il punto era questo credo sarebbe uscito prima, questo problema.
    Vai avanti ;) anche se è difficile!
     
    Top
    .
  4. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, come non detto... :) chissà perché ero convinta fosse una ragazza... :rolleyes:

    Comunque, non è detto che questo tuo amico sia una cattiva persona, semplicemente, avendo età molto diverse, avete anche stili di vita e interessi diversi... lui vorrà uscire con i suoi amici, fare giri in macchina, una ragazza, forse...fare tardi la sera! E sono cose che non può ancora fare con te, perché sei molto più giovane. Lo capisco :) Ma capisco anche te, che invece pensavi solo alla vostra amicizia, senza tenere conto di situazioni esterne. Certo, sarebbe stato carino da parte sua essere chiaro fin da subito con te, quando ha capito di avere l'esigenza di stare con gente della sua età.

    Mi dispiace, per il momento è così... cerca di non dispiacerti troppo :) se, come credo, comunque entrambi tenete alla vostra amicizia (nonostante il suo allontanamento), tra un paio d'anni sarà diverso e vi ritroverete :)
     
    Top
    .
  5. Limo99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e Claudia... Non sei la prima che me lo dice... Il problema è nonostante continuassi a soffrire a causa sua... Non riuscivo a dimenticarlo... C'è qualcosa in lui che mi attrae... Manua... Non ti preoccupare... Capisco che queste cose sono tipiche delle ragazze... Ma sono molto sensibile... Per le uscite ne avevamo già parlato... Perché mi aveva detto che con un amico lui esce e parla dei suoi problemi... Io gli ho detto che ci saremmo potuti vedere in palestra... E che per parlare dei suoi problemi non credo potesse avere problemi... Io gli ho detto ogni singola cosa che mi passava per la mente e che mi faceva girare le p****... All'inizio mi aiutava a risolvere i miei problemi... Ma poi come ho già detto non ha più risposto... Ma nonostante tutto... Non riuscivo a dimenticarlo... Dopo quest'ultima risposta credo di avere più possibilità di riuscirci... Speriamo in bene.., grazie di cuore a entrambe...
     
    Top
    .
  6. °°Claudia°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, siamo qui :)
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2013, 20:55   43 views
  Share  
.