Un consiglio per...dei nomi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neutron star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scritto un racconto ispirato ad un fatto reale, ma ora mi servirebbe cambiare i nomi dei protagonisti!
    ovviamente non potendo tenere quelli originali ;)
    i nomi sono: Eric, Alex, e Jimmy.
    potete consigliarmi dei nomi alternativi per ognuno, che siano mediamente simili magari nel "suono" agli originali?
    metto una breve descrizione di ognuno, così magari sarà più facile.
    Alex è un po' il leader della coppia (formata da Eric e Alex stesso, Jimmy non centra con loro due), molto introverso e determinato, parla poco, come l'amico è vittima di bullismo, è appassionato di armi e pianoforte, nutre un profondo affetto per l'amico.
    Eric è piu piccolo di Alex di circa un anno, è fissato coi videogames, nutre una grande stima per l'amico e si fida di lui ciecamente, è più estroverso e mediamente ottimista.
    Jimmy è un ragazzo con una situazione familiare difficile e un passato ancora piu complicato, è punk, solitario e introverso, un po' teppista, ama la musica e le feste chiassose.
    grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    482
    Scrittore
    0
    Location
    *From another time and realm*

    Status
    Offline
    Eric= Rick, Ricky
    Alex= Lex, Leo, Lukas
    Jimmy= Olli
     
    Top
    .
  3. °°Claudia°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Neutron star*!
    Ti ricordo che prima di aprire una discussione è necessario presentarsi nella nostra sezione di accoglienza, come da regolamento.

     
    Top
    .
  4. Neutron star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Claudia°° @ 4/3/2013, 16:42) 
    Ciao Neutron star*!
    Ti ricordo che prima di aprire una discussione è necessario presentarsi nella nostra sezione di accoglienza, come da regolamento.


    scusami la mancanza! Mi era proprio sfuggita sta cosa...vado subito a presentarmi!
     
    Top
    .
3 replies since 4/3/2013, 14:33   88 views
  Share  
.