Detesto le coppiette...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimì24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    detesto quelle coppiette che, nonostante siano a conoscenza della tua penosa situazione sentimentale, fanno tutti gli innamorati davanti a me! Si baciano, si abbracciano, si toccano, si coccolano... okay, vi amate e amo l'amore, ma sembra che lo fanno apposta a dirsi "amore qui, amore lì, amore ti amo..." quando siamo insieme.
    Mi da fastidio perchè mi fanno stare male... :crybaby:

    solo a me capita?
     
    Top
    .
  2. Esteban Scri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia ragazza abbiamo sviluppato un diverso sistema di tubeggiamento. Ci insultiamo con amore: l'abbiamo chiamata corrente stronzomantica e la frase chiave, nonché simbolo, del manifesto è "quando ti vedo cago cuoricini"

    Gli amici single sono abbastanza soddisfatti
     
    Top
    .
  3. Mimì24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una presa in giro o dici davvero? O.o
     
    Top
    .
  4. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico davvero
     
    Top
    .
  5. Mimì24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah okay xD
     
    Top
    .
  6. Paolac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque... Mimì24 ti capisco, però a me non capita spesso. Nel senso che il più delle volte esco con amici e amiche single come me. Che dirti... non penso che lo facciano apposta dai. Che ci vuoi fare, l'amore è così :LOL: (anche se a me non piacciono molto tutte queste smancerie in pubblico u.u). Comunque cerca di non pensarci, cerca di non pensare alla tua situazione sentimentale al momento un po' drastica, e visto che hai detto che ami l'amore, guardali con occhi felici. Se sono tuoi amici sii felice per loro no? E non stare male, le cose miglioreranno... Poi se sono solo conoscenti, lasciali perdere. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, almeno provaci però. O se proprio non ci riesci, cerca di uscire più spesso solo con amici single. :)

    Ps:
    CITAZIONE (Esteban Scri @ 14/2/2013, 19:58) 
    Io e la mia ragazza abbiamo sviluppato un diverso sistema di tubeggiamento. Ci insultiamo con amore: l'abbiamo chiamata corrente stronzomantica e la frase chiave, nonché simbolo, del manifesto è "quando ti vedo cago cuoricini"

    Hahahahahaha, sei un pazzo! (in senso buono eh.)

    Edited by Paolac - 14/2/2013, 20:48
     
    Top
    .
  7. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vomito arcobaleni è un altro must
     
    Top
    .
  8. Mimì24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    situazione sentimentale al momento

    magari foss solo un momento xD


    CITAZIONE
    O se proprio non ci riesci, cerca di uscire più spesso solo con amici single.

    lo terrò a mente ;)
     
    Top
    .
  9. Esteban Scri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure compra un sacchetto di pop corn, successivamente, ogni volta che si baciano lanciagliene una manciate urlando: "prendetevi una stanzaaaa bhuuuuurgh!!!"
     
    Top
    .
  10. Mimì24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Oppure compra un sacchetto di pop corn, successivamente, ogni volta che si baciano lanciagliene una manciate urlando: "prendetevi una stanzaaaa bhuuuuurgh!!!"

    Dovrei ahah xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Personalmente detesto le effusioni in pubblico delle coppiette, specie quando sono in compagnia di altre persone. Mi sembrano una mancanza di rispetto, come a dire "non me ne frega niente di voi, mi comporto come se fossi a casa mia".

    Non ho niente contro le coppie che non vedono l'ora di baciarsi, sia chiaro, ma penso che potrebbero tranquillamente farlo a casa, invece di "dare spettacolo" in pubblico.

    Finché lo fanno da ragazzini ci può anche stare, ma a una certa età mi sembra esagerato...
    Tipo, l'altra settimana sono stata in un locale e vicino a dov'ero c'era una coppia sulla cinquantina che non faceva altro che baciarsi... O.O

    Alla fine credo che i fatti privati dovrebbero rimanere privati.

    Fortunatamente quando esco con i miei amici queste cose non capitano. Di solito usciamo tra di noi, senza fidanzati (per le persone che sono fidanzate). Nei pochi casi che è successo, comunque, le persone che erano in coppia si comportavano normalmente.
     
    Top
    .
  12. °°Claudia°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Milu! Le effusioni in pubblico non mi piacciono per niente, lo trovo un poco infantile! Se ci si ama non c'è bisogno di baciarsi o dirsi "ti amo" mille volte al giorno! Lo si fa in privato e basta!
    Quando ero single sinceramente non mi dava fastidio (a meno che proprio non si esagerava, ecco!), nel senso: contenti loro a me che frega!
    Devo ammettere di non aver mai avuto problemi del genere, né da single né da fidanzata, poiché sono tutti della mia stessa opinione.
    Io e il mio fidanzato la pensiamo allo stesso modo, non siamo proprio i tipi da avvinghiarci in mezzo la gente!
     
    Top
    .
  13. Pleiade del cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte persone la pensano come te... a me ha sempre fatto piacere vedere le coppiette felici che si dicevano amore ti amo o altro, non solo perchè scommettevo sulla durata della loro storia,ma perchè rimanevo leggermente soddisfatta quando il giorno dopo arrivavano e nemmeno si guardavano in faccia.. Credo che l'amore sia da proteggere e on sbandierare in faccia a tutti.. In qualsiasi posto c'è un tipo di comportamento, io e il mio ragazzo per esempio, davanti alle mie amiche mano per mano e parliamo.. qualche volta un bacio scappa ma niente di che. Le emozioni più belle si vivono da soli, quindi mostrale al mondo non è obbligatorio....
     
    Top
    .
  14. Mimì24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta di non essere l'unica a pensarla così:

    CITAZIONE
    Personalmente detesto le effusioni in pubblico delle coppiette, specie quando sono in compagnia di altre persone. Mi sembrano una mancanza di rispetto, come a dire "non me ne frega niente di voi, mi comporto come se fossi a casa mia".

    Non ho niente contro le coppie che non vedono l'ora di baciarsi, sia chiaro, ma penso che potrebbero tranquillamente farlo a casa, invece di "dare spettacolo" in pubblico.

    CITAZIONE
    Le effusioni in pubblico non mi piacciono per niente, lo trovo un poco infantile!

    CITAZIONE
    Le emozioni più belle si vivono da soli, quindi mostrale al mondo non è obbligatorio....
     
    Top
    .
  15. Over_the_view
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido l'opinione degli altri. Anche se, le effusioni per me sono volgari e inadatte quando diventano esagerate e continue. Un bacino ci sta. L'esibizionismo non lo condivido
     
    Top
    .
15 replies since 14/2/2013, 19:40   167 views
  Share  
.