Scheda Autore - Esteban Scri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ed eccomi qui. la prima cosa che penso è: "Che noia la biografia! Ma chi la legge?"
    Quindi cercherò di rendervi gradevole, nei limiti di quanto mi è possibile, questa
    fastidiosissima esperienza.






    Volete altre informazioni su di me? Basta chiedere e le aggiungerò. Sappiate che odio il calcio e non ho una squadra del cuore, spesso dico cose assurde e insensate solo per il gusto di dirle, faccio Parkour (un po', ho iniziato da poco e faccio schifo) per superare la mia paura delle altezze, sono più ateo di un sasso, sono negato con gli sport ma sono un campione di Wii sports resort, sono artistico, se posso fare la cosa sbagliata la faccio solo per il gusto di averla fatta, se so che la strada giusta è a destra io vado a sinistra, adoro la cinematografia: i miei attori preferiti sono Jim Carrey e Will Smith, ho un'infatuazione gigantesca per Milla Jovovich, sono fortunatamente ammorosato con la mia ragazza, Alessandra, da più di cinque anni, ho tre gatti: Pepe, Perla e Lulou.





    I miei racconti pubblicati su Scrittori della Notte:


    Il Dono - Soprannaturale (Trailer)
    Awaken - Soprannaturale
    Il Nulla che c'è dopo - Soprannaturale

    Cronache del Sistema Solare (nuova versione) - Fantascienza
    La Fortuna di Essere Eterno - Fantascienza

    La Penna di Roxanne - Narrativa

    Gli Scrittori Fantasy non sanno più che inventarsi - Fantasy


    Il mio romanzo, in corso su Scrittori della Notte:


    Le Memorie di Finn il Fellir © (Romanzo Fantasy)Dai un'occhiata anche al Book Trailer!
    Finn, un amico felino. (racconto breve integrante al romanzo)

    L'anno è il 1262. Non si sa se questo corrisponda o no ai nostri anni, ma in questo periodo, tra le città del continente di Carnera, vive un ladro scanzonato e furbo, assieme al suo collaboratore. Molte cose di lui passano inosservate, ma tra queste non ci sono le sue orecchie e la sua coda di natura felina. Finn, difatti, è un Fellir, un felino umanoide dalle molteplici caratteristiche, a volte grottesche e a volte inquietanti.
    Non vi è molto da dire al suo riguardo. Non è un eroe, non viaggia di città in città per compiere la sua missione, non gli interessa salvare fanciulle o impedire guerre. Questo lo sappiamo perché le sue gesta ci sono narrate oggi, molti anni dopo, da quello che fu il suo migliore amico: Mogan.
    Queste sono le memorie di Finn il Fellir.



    Licenza Creative Commons
    Memorie di Finn il Fellir by Stefano Scrimenti is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at [email protected].




    Per chiunque fosse interessato alla mia attività artistica, ecco il mio Portfolio

    cdcceb12a542759592c45430168db4bf



    Edited by Esteban Scri - 8/7/2013, 01:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovine scrittore della notte [Dany&Ler]

    Group
    Scrinotti
    Posts
    3,988
    Scrittore
    +72
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Bella scheda autore, sei riuscito a renderla originale :LOL:
     
    Top
    .
  3. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie JT ;)
     
    Top
    .
  4. Spark in a firework
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: Avevo sbagliato ad inviare il messaggio, lol! Sorry.

    Comunque originalissima la tua scheda, Stefano, una delle più belle della sezione! :)

    Edited by Spark in a firework - 27/1/2013, 16:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's see how it works

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,719
    Scrittore
    +53
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    Ma cosa c'entra con la scheda di Esteban? XD
     
    Top
    .
  6. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spark in a firework @ 27/1/2013, 16:13) 
    Comunque originalissima la tua scheda, Stefano, una delle più belle della sezione! :)

    Grazie Stefano :)

    Edited by Esteban Scri - 27/1/2013, 20:15
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2013, 14:44   184 views
  Share  
.