Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. © Rapunzel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro di fiabe che avete creato e ho letto che purtroppo non avete trovato editore. Ovviamente le favole e le fiabe erano tutte bellissime xD La mia curiosità è: visto che il fine era bello, perché non avete optato per l'auto pubblicazione? Ci sono un paio di POD (print on demand) gratuiti che, magari, sarebbero stati utili per questo meraviglioso fine xD

    Ovviamente è solo una curiosità ((:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La mia curiosità è: visto che il fine era bello, perché non avete optato per l'auto pubblicazione? Ci sono un paio di POD (print on demand) gratuiti che, magari, sarebbero stati utili per questo meraviglioso fine xD

    Beh, alla fine abbiamo pensato che, realizzandone un pdf, avremmo potuto ugualmente diffonderlo agli interessati. :-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's see how it works

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,719
    Scrittore
    +53
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    E in più l'autopubblicazione è a pagamento!
    Noi avevamo pensato di proporlo a vari editori non a pagamento, perché altrimenti invece di ricavare qualcosa da donare ci avremmo rimesso! :D
     
    Top
    .
  4. © Rapunzel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruco_FiumePo @ 21/1/2013, 18:35) 
    E in più l'autopubblicazione è a pagamento!
    Noi avevamo pensato di proporlo a vari editori non a pagamento, perché altrimenti invece di ricavare qualcosa da donare ci avremmo rimesso! :D

    Mah, può essere ma c'erano, almeno così ho letto, due POD che non chiedevano un centesimo. Comunque non importa. XD l'importante è essere riusciti a creare l'antologia (((:
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2013, 15:44   53 views
  Share  
.