Quando ormai vecchio mi toccherà spiegare

League 2012/2013: "21 Grammi" (6° turno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viaggiare è pericoloso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by What was that for? - 12/3/2015, 22:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,600
    Scrittore
    +19
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Senza parole! :) E non so proprio cos'altro dire... se non bravissimo! Le immagini dei tuoi versi riflettono poesia e probabilmente non sono io abbastanza esperto da coglierne tutte le sfumature, però posso dire che è sublime!
     
    Top
    .
  3. Laly La Stronza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosa, davvero!
     
    Top
    .
  4. Viaggiare è pericoloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erendal @ 4/10/2012, 09:18)
    Senza parole! :) E non so proprio cos'altro dire... se non bravissimo! Le immagini dei tuoi versi riflettono poesia e probabilmente non sono io abbastanza esperto da coglierne tutte le sfumature, però posso dire che è sublime!

    La sensazione di "sfumature che sfuggono" era voluto ed è parte integrante del messaggio, tanto che ho abbondato: la parola "idìo" addirittura non esiste, ad esempio - è un gioco di parole dea/dio che si poggia su altre due parole, idea/ìdio (ìdio è un prefisso scientifico, idea simboleggia l'immaginazione).
    Ovviamente il fine non era rendere evidenti e comprensibili questi riferimenti, il cui eventuale approfondimento è lasciato al lettore; quello che volevo è ciò che nel complesso questi potevano evocare, assieme alle immagini più semplici successive.
    Grazie dell'attenzione. :)

    CITAZIONE (Laly La Stronza @ 4/10/2012, 10:39)
    E' meravigliosa, davvero!

    Grazie davvero anche a te. :)
     
    Top
    .
  5. Alan Turing
        +1   -1
     
    .

    User deleted