Nome per un'automobile? HELP ME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    A causa di una pazza idea che mi è venuta in mente stasera, vorrei chiedervi un suggerimento su un nome da dare ad un'auto. Ma non il nome del modello... no, questa sarebbe una futuristica automobile dotata di mente pensante (possibilmente con personalità femminile).

    Qualche proposta?
    Oltre a prendermi per pazza! :lol:
     
    Top
    .
  2. Shadowake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 12/6/2012, 02:03) 
    A causa di una pazza idea che mi è venuta in mente stasera, vorrei chiedervi un suggerimento su un nome da dare ad un'auto. Ma non il nome del modello... no, questa sarebbe una futuristica automobile dotata di mente pensante (possibilmente con personalità femminile).

    Qualche proposta?
    Oltre a prendermi per pazza! :lol:

    un nome da auto potrebbe essere Sunshine, magari se hai in mente il colore potresti mettere davanti quest'ultimo per dare più effetto al nome tipo: Blue Sunshine o altri nomi che credo siano carini possone essere: The Destiny, visto che è un auto mi sembra un nome che può giocare un buon effetto, l"ò'auto che conduce al tuo destino", credo sia un collegamento da considerare, in ogni caso se non dovessero piacerti ne penserò altri.

    CITAZIONE (Shadowake @ 13/6/2012, 08:36) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 12/6/2012, 02:03) 
    A causa di una pazza idea che mi è venuta in mente stasera, vorrei chiedervi un suggerimento su un nome da dare ad un'auto. Ma non il nome del modello... no, questa sarebbe una futuristica automobile dotata di mente pensante (possibilmente con personalità femminile).

    Qualche proposta?
    Oltre a prendermi per pazza! :lol:

    un nome da auto potrebbe essere Sunshine, magari se hai in mente il colore potresti mettere davanti quest'ultimo per dare più effetto al nome tipo: Blue Sunshine o altri nomi che credo siano carini possone essere: The Destiny, visto che è un auto mi sembra un nome che può giocare un buon effetto, l"ò'auto che conduce al tuo destino", credo sia un collegamento da considerare, in ogni caso se non dovessero piacerti ne penserò altri.

    spesso i nomi che mi dò sul forum sono quelli di personaggi della mia storia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    un nome da auto potrebbe essere Sunshine, magari se hai in mente il colore potresti mettere davanti quest'ultimo per dare più effetto al nome tipo: Blue Sunshine o altri nomi che credo siano carini possone essere: The Destiny, visto che è un auto mi sembra un nome che può giocare un buon effetto, l"ò'auto che conduce al tuo destino", credo sia un collegamento da considerare, in ogni caso se non dovessero piacerti ne penserò altri.

    In effetti Sunshine l'avevo pensato anch'io, dal mio nickname (che a sua volta ha alla base una storia un po' particolare XD), ed era tra i nomi possibili.
    Anche Destiny è un bel nome, e in effetti potrei utilizzarlo per un'altra auto (non ce ne sarà solo una, e presumo che anche alle altre darò un nome XD)... anche se, visti gli sviluppi che mi sono venuti in mente stanotte, penso che l'auto protagonista la chiamerò Rainbow (per via del suo potere di assumere qualunque colore desideri). ^^

    Grazie mille per i suggerimenti. :-)
     
    Top
    .
  4. Shadowake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 13/6/2012, 15:30) 
    CITAZIONE
    un nome da auto potrebbe essere Sunshine, magari se hai in mente il colore potresti mettere davanti quest'ultimo per dare più effetto al nome tipo: Blue Sunshine o altri nomi che credo siano carini possone essere: The Destiny, visto che è un auto mi sembra un nome che può giocare un buon effetto, l"ò'auto che conduce al tuo destino", credo sia un collegamento da considerare, in ogni caso se non dovessero piacerti ne penserò altri.

    In effetti Sunshine l'avevo pensato anch'io, dal mio nickname (che a sua volta ha alla base una storia un po' particolare XD), ed era tra i nomi possibili.
    Anche Destiny è un bel nome, e in effetti potrei utilizzarlo per un'altra auto (non ce ne sarà solo una, e presumo che anche alle altre darò un nome XD)... anche se, visti gli sviluppi che mi sono venuti in mente stanotte, penso che l'auto protagonista la chiamerò Rainbow (per via del suo potere di assumere qualunque colore desideri). ^^

    Grazie mille per i suggerimenti. :-)

    di niente avevo pensato anche altri nomi, se ti piacciono puoi usarli per le altre auto: Moon Quartz (quarzo di luna), Golden Falcon, Winter Wind, Shade, Dream Dimension
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Moon Quartz (quarzo di luna), Golden Falcon, Winter Wind, Shade, Dream Dimension

    Bene, qualcosa potrebbe essermi utile! *-*
     
    Top
    .
  6. carlos.GJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0.o

    oddio :lol:

    Da appassionato di automobili non mi viene davvero nulla in mente!

    La butto così! "Entem" contrario di mente? Però sembra tipo "Ente nazionale per il territorio ecc ecc" :arf3:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La butto così! "Entem" contrario di mente? Però sembra tipo "Ente nazionale per il territorio ecc ecc"

    Ah ah, in effetti! :D
    CITAZIONE
    0.o

    Eh sì, in effetti è un po' sconvolgente! ;)
    Io stessa ero sconvolta dall'avere fatto questo pensiero (quello della trama che ho in mente)...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    482
    Scrittore
    0
    Location
    *From another time and realm*

    Status
    Offline
    Elly o Molly

    oppure

    STARDUST.. polvere di stelle :woot: o come una ragazza di una mia storia "Starlight"
     
    Top
    .
7 replies since 12/6/2012, 01:03   5526 views
  Share  
.