Il tema del mese - League 2012/2013: "Musica" (2° turno)

maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,600
    Scrittore
    +19
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Il tema del mese di Maggio è "MUSICA."

    Fryderyk Chopin:
    "Ogni nota più lunga delle altre è al tempo stesso più forte; mentre la nota di minor durata richiede meno forza, appunto come le sillabe lunghe e le brevi dei versi ritmati. La nota più elevata in una melodia o una nota che forma dissonanza è altresì la più forte".

    1301065795-6102839


    Vi ricordiamo di fare attenzione a NON postare la vostra poesia PRIMA del 1° Maggio e a postarla unicamente nella sezione: League 2012/2013: "MUSICA".

    Inoltre vi ricordiamo di leggere il REGOLAMENTO per qualsiasi dubbio relativo allo svolgimento del contest! Grazie!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Member
    Posts
    21,963
    Scrittore
    +4

    Status
    Offline
    Posso chiedere la gentilezza di inserire di volta il volta il link al regolamento, così da poterlo sfogliare senza doverlo ogni volta andare a cercare nei meandri dei vari forum a cui non siamo abituati? Grazie *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,600
    Scrittore
    +19
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°LLn @ 30/4/2012, 10:56) 
    Posso chiedere la gentilezza di inserire di volta il volta il link al regolamento, così da poterlo sfogliare senza doverlo ogni volta andare a cercare nei meandri dei vari forum a cui non siamo abituati? Grazie *-*

    Provvedo subito! :lol:

    REGOLAMENTO: http://inchiostrodiverso.forumfree.it/?t=60030658

    Dal prossimo mese il regolamento sarà linkato direttamente insieme al topic di presentazione del tema! :)

    P.S.: Tutti i links della League (Bacheca, Classifica, tema) sono sempre presenti nelle Home Page di Inchiostro diVerso e Scrittori della Notte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Member
    Posts
    21,963
    Scrittore
    +4

    Status
    Offline
    L'ho notato che ci sono i link in bacheca, ma per chi non è avvezzo al forum è un po' difficile orientarsi, almeno all'inizio!
    Ti ringrazio moltissimo della gentilezza. Vado a ri-pubblicare la mia poesia che oggi è davvero il giorno giusto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,600
    Scrittore
    +19
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ultimo giorno per pubblicare la poesia di maggio! Da domani si parte con il sondaggio.
     
    Top
    .
4 replies since 21/4/2012, 08:12   98 views
  Share  
.