Viaggio post - maturità... qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black§swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia compagnia scolastica avevamo in mente di fare un viaggio in Puglia dopo la maturità, ma sono sorti diversi problemi e, infine, mi sa che dovremo cambiare meta. Vorremmo fare un viaggio non troppo dispendioso (capirete u.u), in Italia o all'estero che sia.
    Abbiamo già depennato dalla lista la Grecia, perché dopo cinque anni di classico, ne abbiamo piene le tasche xD Abbiamo pensato alla Spagna, ma sarà sicuro per sette ragazze sole solette?
    Vorremmo andare in un posto dove ci sia il mare. Conoscete qualche posto (in Francia anche, magari) economico, dove si possa trovare un appartamento a buon prezzo, ma decente?

    Grazie :)

    Swan
     
    Top
    .
  2. Simphosium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) innanzitutto beatevoi che potete permettervi un viaggio dopo la maturità...io dovrò passare l'estate in biblioteca a preparare gli esami di ammissione xD [al massimo una settimana di lago XD].
    Comunque guarda personalmente se dovessi andare da qualche parte tornerei a Berlino, so che non c'è il mare, ma ci lasci li il cuore, è stupenda, c'è anche un centro sociale che è stato il mio grande amore *-* l'avevo visitata con la scuola, e capirai che è stato un cesso, ma fidati è bellissima. In Francia sono andata un estate con mio padre, nella costa azzurra e, nonostante fosse un paesino piccolo [anche se discretamente vicino a Nizza] era piuttosto caro. La vita stessa in Francia è molto cara [13 euro per due caffè e un pasticcino XD è tanto..] però il mare era stupendo, te la consiglierei per quello, il paesino si chiamava Cagnes sur le mer [non so se è scritto giusto xD], pittoresco però poca vita notturna. In spagna so che la mia compagna di classe s'è trovata bene a Girona, ma occhio ai b&b in spagna, costano pochissimo ma valgono pochissimo [mia madre era andata a finire in una topaia piena di gatti e con un materasso marcio, quindi vedi di trovare un sito affidabile].
    Ecco, per concludere se vuoi spendere poco vai in Spagna, è la più economica e c'è un bel mare, poi è fornita da voli low cost. Se volete spendere poco per la notte c'è un sistema particolare di affitta divani XD è un sito dove le persone da tutto il mondo affittano i propri divani...se vuoi una vacanza economica e avventurosa usa quello, altrimenti un bel b&b u-u vai a vedere su expedia.it, trovi cose mooolto vantaggiose u-u ma prenota in anticipo, costa molto meno.
    Spero di esserti stata d'aiuto ^_^
    Buona fortuna per la maturità, ti capisco .___.
     
    Top
    .
  3. black§swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, grazie Simphosium! Sei stata gentilissima :D

    Sì, credo che infine andremo in Spagna (Barcellona? Anche se il mare non è affatto bello, magari gireremo la città) per una settimana circa! Poi... studio :(
    Grazie mille per i consigli :woot:!

    Swan
     
    Top
    .
  4. Simphosium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisurati xD goditi il viaggio anche se non c'è il mare andrete a ballare o che so XD a me basterebbe un h&m per divertirmi 4 giorni XDD

    bisou ^^
     
    Top
    .
  5. black§swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fisurati xD goditi il viaggio anche se non c'è il mare andrete a ballare o che so XD a me basterebbe un h&m per divertirmi 4 giorni XDD

    Ahahahah è vero, a chi lo dici! Specialmente se è POST maturità :woot:
    xD

    Swan
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2012, 15:43   136 views
  Share  
.