Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delios
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Nome :Fairy Tail
    Titolo originale: Fearī Teiru
    Genere : Shōnen/Azione

    Trama By Wikipedia

    « Scordate ciò che dicono quegli idioti del Concilio... fate sempre tutto ciò che vi sembra giusto, perché è così che facciamo noi di Fairy Tail! »
    (Master Makarov rivolto alla gilda)

    Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi.
    Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione che soltanto loro sarebbero in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia che è in stretti legami con il Governo.
    Tra le più importanti gilde del paese ce n'è una particolarmente famosa per il suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: il suo nome è Fairy Tail.

    Qualcuno segue quest'anime ?
    Personalmente Fairy Tail è un anime "completo" nel senso che ha tutto ciò che desidero da un anime : combattimenti epici , personaggi ben definiti , un sacco di momenti tristi e ancor di più momenti da morir dalle risate, ma la cosa che mi ha colpito di più è l'amore che hanno i protagonisti per la loro gilda.
    Un anime che va visto :D
    Voto personale : 9
     
    Top
    .
  2. Sansa Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo da poco, ma devo dire che mi fa impazzire :) anche io voto 9!
     
    Top
    .
  3. Ðave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo seguo fin dalla prima puntata... epico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Io lo seguivo prima ancora che ne facessero un anime. Ay Sir!!!
     
    Top
    .
  5. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifico, (parlo del manga ma l'anime è all'altezza) ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2012, 22:42   50 views
  Share  
.