Berserk

di Kentaro Miura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. justanumber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi lo conosce?

    berserkj



    E' abbastanza violento, crudo.
    E' uno dei miei preferiti, ma é la prima serie quella che mi sta nel cuore, dopo quella si sfasa un pò; la trama diventa ancora più fantastica, qualche pg é stato reso molle nel comportamento, ecc...
    L'atmosfera della prima serie mi faceva sentire coinvolta nelle esperienze dei protagonisti, l'ho apprezzata molto di più.
    Comunque, rimane in generale uno dei miei preferiti.
     
    Top
    .
  2. Jemi88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai letto perché so che potrei morire prima di sapere la fine ç_ç un mio amico lo sta facendo XD
     
    Top
    .
  3. Delios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutto l'anime e poi ho cominciato a leggere il manga
    è stato uno dei primi manga che ho letto, ora non lo leggo più perchè voglio aspettare (aspetterò parecchio quindi xD) che Kentaro Miura finisca completamente la sua opera :)
    I suoi disegni mi fanno impazzire *____*
     
    Top
    .
  4. All my life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un manga stupendo. Peccato che l'autore abbia fatto delle lunghe pause durante la creazione di questo capolavoro.
    Ho visto anche la serie animata, non male.

    So che quest'anno dovrebbe uscire una serie di film animati basati sulla trama di Berserk. Vi posto il link del trailer del primo film. ^_^

    www.youtube.com/watch?v=WF3OP3f2I10
     
    Top
    .
  5. Delios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (All my life @ 7/1/2012, 23:31) 
    E' un manga stupendo. Peccato che l'autore abbia fatto delle lunghe pause durante la creazione di questo capolavoro.
    Ho visto anche la serie animata, non male.

    So che quest'anno dovrebbe uscire una serie di film animati basati sulla trama di Berserk. Vi posto il link del trailer del primo film. ^_^

    www.youtube.com/watch?v=WF3OP3f2I10

    Speriamo lo doppino qui in Italia,anche se dubito fortemente :'(
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2011, 23:10   39 views
  Share  
.