Corriere della Notte #N7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´GABRIEL`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il 7° numero del Corriere della Notte:

    Corriere della Notte n° 7

    Cogliamo l'occasione per scusarci per il ritardo, dovuta a problemi tecnici.

    Ricordiamo inoltre:
    -Potete commentare ognuno di questi articoli. Il giornale è nato con lo scopo di essere una forma di esercizio perciò non esitate a fare commenti e a far notare questo o quell’errore o complimentarvi per questo o quel passaggio. ^_^ Naturalmente, tutto nel massimo del rispetto e delle regole su cui si basa questo forum.
    -Iniziamo a lavorare sul prossimo numero seguendo questi consigli! Affinché il Corriere sia puntuale, la prossima data di scadenza è il 1° Novembre.
    -Gli articoli devono essere mandati tramite mail a entrambi questi indirizzo: [email protected] / [email protected]
    -Per qualunque cosa c'è sempre il Regolamento.
    -Grazie ad Axum, il nostro informatico, che ha realizzato l'applicazione delle pagine sfogliabili e che anche questa volta ha compiuto un miracolo visto che ci sono stati dei contrattempi a livello di tempistiche!

    -Per tutti coloro che invece desiderano far parte di questo progetto visualizzino le Informazioni generali e l'Elenco partecipanti.

    Chi volesse, poi, può appropriarsi di questa immagine:

    firma_per_SN

    copiando questo codice nella propria firma:
    CODICE
    [URL=http://scrittoridellanotte.forumcommunity.it][IMG]http://www.flashtown.it/Avatar/firma_per_SN.gif[/IMG][/URL]

    questo qui sopra porterà al forum, mentre questo qui sotto porterà alla sezione del Corriere:
    CODICE
    [URL=http://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?f=6071692][IMG]http://www.flashtown.it/Avatar/firma_per_SN.gif[/IMG][/URL]


    Al prossimo numero. :)
     
    Top
    .
  2. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran grafica, comunque o.o
    E complimenti a tutti!! :D

    Swan
     
    Top
    .
  3. dubhe_kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Fantastico il modo in cui le pagine si girano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's see how it works

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,719
    Scrittore
    +53
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    Che carine le studentesse giappones... ehm, che carine le uniformi delle studentesse giapponesi, davvero! ^^"
     
    Top
    .
  5. Franciska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,526
    Scrittore
    +41
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Bellissimo lavoro, un ringraziamento speciale a GABRIEL e Axum!
    Bravissimi! :fiori:
     
    Top
    .
  7. QuartoDiLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso farvi i miei complimenti? Non avevo ancora letto il giornale del forum e devo dire che ne sono rimasta sorpresa in senso positivo. Per la grafica, il buon livello di scrittura degi articoli, l'originalità degli argomenti trattati.
    Bravissimi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Scrittore
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ma grassssie!!!

    Tu ti sei candidata per il prossimo numero, vero?
    O era un'altra persona? :unsure:

    Se sì, e se non lo hai già fatto, dacci dentro: consegna il tuo articolo, e lo vedrai nel prossimo numero. ;)
     
    Top
    .
  9. QuartoDiLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu ti sei candidata per il prossimo numero, vero?

    No, @Axum, non sono io che mi ero candidata.

    Tuttavia il "Corriere della notte" è delizioso, e mi piacerebbe molto parteciparvi. Avrei anche in mente una certa idea per una rubrica,ma non so se sia realizzabile. Ma mi candiderò nel topic apposito esponendo ciò che vorrei scrivere... e poi vedremo gli sviluppi.

    Ciao.
     
    Top
    .
8 replies since 15/10/2011, 15:54   487 views
  Share  
.