Il viaggio dei vostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere aprire "le danze" di questa nuova sezione :D
    Allora, lo scopo del topic è (come avete letto nel titolo) scoprire qual'è il viaggio che vi portate nel cuore e che sognate, come mai sognate di fare questo viaggio ecc.. A voi scrittori della notte benvenuti e sbizzarritevi !
     
    Top
    .
  2. ´GABRIEL`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei sogni nel cassetto e di fare un viaggio in Finlandia. :finland:
    La mia amata Finlandia. :wub:

    photo_helsinki-night-water

    L'amore che provo per questo paese penso sia dovuto prima di tutto ai miei amati The Rasmus, gruppo musicale che seguo praticamente da una vita e che ho avuto il piacere di incontrare, e quindi realizzare un sogno, nel 2009.

    Piano piano, poi, mi sono affezionata alla musica di questo paese, ho cominciato ad innamorarmi della musica che aveva da offrire: HIM, Amorphis, The 69 Eyes, Stratovarius, Children of Bodom, Crimfall, Nightwish, Sonata Arctica, Moonsorrow, Finntroll, Korpiklaani, Apocalyptica.

    Ed infine ho capito che la Finlandia è il mio paese, mi descrive in tutto per tutto.
    Le sue aurore boreali, la sua candida neve, il suo sole di mezzanotte, le sue leggende, le sue storie, la sua musica, la sua architettura, i suoi laghi, il suo mare... e tante di quelle piccole ma grandi cose che ne fanno parte.

    Da qualche anno sto pure cercando di imparare la sua lingua, con i suoi 16 casi.

    Spero davvero un giorno di poter realizzare questo sogno, di poter vedere la Finlandia almeno una volta e stupirmi della sua bellezza.

     
    Top
    .
  3. ilary5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei più grandi sogni è... andare in GIAPPONE! :woot:
    Tutto è nato da una semplice passione per i manga e gli anime giapponesi, ma poi ho cominciato ad imparare un po' la lingua, le tradizioni e la mentalità dei giapponesi e pian piano il mio è passato da semplice svago a una vera e propria AMMIRAZIONE! :wub:
    Davvero, ora mi interesso a molte più cose che riguardano il Giappone... cerco novità di ogni tipo, mi diverto ad imparare la lingua, e ascolto anche musica giapponese :lol:
    Spero davvero che il mio sogno si realizzi, anche se credo che dovrò aspettare ancora un bel po'...
    Credo che all'università studierò lingue! :D Magari sarà anche un motivo in più per viaggiare ;)
     
    Top
    .
  4. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sogno da sempre di poter andare in Africa come medico.
    Ho sempre amato quel paese e ho sempre pensato che potevo aiutare le persone che ci vivevano! Adoro tutte le culture e soprattutto la musica di questo fantastico continente! :)
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2011, 10:55   60 views
  Share  
.