Disegni a matita

Rimad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rimad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio con questo :D. Sarebbe bello avere consigli per migliorare ulteriormente ... vado un po' a periodi ... discreta ispirazione - completo fallimento artistico xD



    Edited by Rimad - 14/7/2012, 13:22
     
    Top
    .
  2. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo.... Oddeo.... Oddeo!!!!!!!!
    Disegni da Dio..... :Q__ Sei semplicemente fantastica!!! O.O
    *adulation-time* X3
     
    Top
    .
  3. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Lady!! Bellissimo questo leone :D!! Io ci avrei messo tipo 2 giorni e passa per riprodurre uno sgorbio che potesse solo lontanamente apparire come un leone... xD

    Swan
     
    Top
    .
  4. Rimad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo gentili :D ... vi assicuro che c'ho altri disegni qui che fanno schifo ... devo solo trovarli.
    In questo disegno devo dire che mi sentivo molto ispirata artisticamente, la mano andava da sola ed ero serena come non mai :)
     
    Top
    .
  5. Rimad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono copiati, mi sono usciti dalla mente xD ... e si vede! è difficile mettere particolare senza l'immagine davanti, ma sto cercando di migliorare pian piano

    1001032o jpg
    1001054vb



     
    Top
    .
  6. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... sono fantastici! Perfetti! Come hai fatto a fare il cerchio della luna nel primo?? Sei veramente un talento :woot: !! Complimentissimi!

    Swan
     
    Top
    .
  7. Rimad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD grazie Swan! I cerchi sono la mia specialità :D, basta curvare il polso nel modo giusto ... non lo traccio in modo continuo, stacco la mano per rifare la rotazione anche dall'altra parte, poi cerco di congiungere.
    Eh, volevo fare l'artistico, ma poi ho scelto un indirizzo umanistico ... Tu non disegni Swan??
     
    Top
    .
  8. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei davvero brava: sono tutti molto belli .... ma il leone è semplicemente stupendo :)

    Io so copiare: vale? :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2011, 14:28   287 views
  Share  
.