AELEEN

Sorellastra di Kito, Principessa di Elven e Regina degli Inferi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Si ringrazia per il disegno: apotoxin4869

    Aeleen compare per la prima volta all’interno di un flash-back di Kito. Di questo personaggio non si sa ancora quasi nulla se non che è la sorellastra di Kito, Principessa del Regno di Elven e degli Inferi quando il palazzo reale sprofonda. Ha appoggiato suo padre, Damode, nell’uccisione di milioni di draghi alla ricerca del cristallo Dracolich per esaudire il loro desiderio: far tornare in vita Shayndel, madre della ragazza. Si sa, inoltre, che è una sacerdotessa nel Tempio della Dea della Luna, Selenfeshil, incarnazione della malvagità e di conseguenza è un’abile maga.


    NOME
    Aeleen


    SOPRANNOME



    ETA’
    Nel flash-back: 20


    DESCRIZIONE FISICA
    Ha lunghi capelli mossi color del miele, grandi occhi color verde smeraldo uguali a quelli di Kito e Demode, bocca carnosa con labbra rosse e il naso all’insù. La sua carnagione è molto chiara, i tratti del viso sono delicati e il fisico è snello e slanciato. Indossa un completo bordeaux tipico delle sacerdotesse di Desha, con pantaloni in stile arabo e top coordinato, sandali in pelle e una coroncina in testa che indica il suo ruolo d’importanza nell’Ordine del Tempio.


    DESCRIZIONE CARATTERIALE
    È molto altezzosa e fiera, sguardo sempre duro e glaciale. Molto determinata e sicura di sé, rancorosa, sensuale, impulsiva, pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi. Ha sempre cercato di esaltarsi e di sentirsi superiore agli altri perché da piccola è stata messa da parte a causa di Kito che sarebbe stato il futuro erede. Non ha mai digerito il fatto che lui fosse un figlio illegittimo e una serie di avvenimenti nel suo passato, di cui non si sa quasi niente, l’hanno fatta diventare rancorosa, sempre in cerca di attenzioni. È acida, spietata con i suoi nemici, ma con i suoi familiari sa anche essere dolce e comprensiva. Sarà questa sua natura, in fondo docile e insicura, a farla seguire ciecamente suo padre e macchiarsi di una serie di crimini per salvare sua madre.


    ORDINE
    Male.


    CLASSE
    Umana.


    POTERI E ABILITA’
    Essendo una delle maggiori figure all’interno del tempio della dea della Luna Selenfeshil è un’abile maga. Riesce ad esercitare la magia più potente attraverso il suo scettro, ma anche in mancanza di quello può compiere incanti anche se meno precisi. Agile, scattante, veloce, in sintesi: un’ottima guerriera anche negli scontri ravvicinati, anche se preferisce quelli a distanza in modo da poter utilizzare la magia. Ha una grande capacità di persuasione e di indovinare i pensieri e gli stati d’animo altrui.


    ARMI



    Lo scettro di Selenfeshil le è stato donato dalla Sacerdotessa Madre al momento della sua morte, rendendola così la nuova Madre dell’Ordine. Grazie a questo riesce ad esercitare la magia più potente.
    In altre mani diventa inutilizzabile perché lo scettro si lega al suo possessore al momento del rito di passaggio.
    Il colore delle due pietre incastonate al centro e sopra il motivo dello scettro cambia a seconda dello stato d’animo del suo Possessore.


    STILE DI COMBATTIMENTO
    Agile, scattante, veloce, in sintesi: un’ottima guerriera anche negli scontri ravvicinati, anche se preferisce quelli a distanza in modo da poter utilizzare la magia. Di solito resta lucida ed è riflessiva, ma quando le emozioni prendono il sopravvento combatte furiosamente, senza lasciare all’avversario, e a se stessa, un momento di respiro.


    INVENTARIO

     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2010, 11:21   84 views
  Share  
.