Corriere della Notte #N1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui con il primo numero del giornale. Essendo il primo dovevamo ancora organizzarci bene e, come avevo detto, la data proposta inizialmente (1 ottobre) era puramente indicativa. Adesso, invece, è ufficiale! Il nostro mensile uscirà il 18. Ho cambiato la data nelle informazioni generali e a proposito di quelle siete tutti tenute a rispettarle, questo implica la preparazione già del prossimo numero, infatti, ricordo, il lavoro deve essere consegnato una settimana prima (in questo caso: entro l’11 novembre)! Perciò vi auguro già da adesso un buon lavoro! ^^
    Ci tengo, però, a dirvi un’ultima cosa prima di lasciarvi alla lettura del giornale. Sappiamo tutti che ognuno di noi ha, al di fuori del forum, una propria vita e tutti, chi con la scuola chi con il lavoro, tra impegni e problemi personali, siamo molto impegnati. Cercheremo ogni volta d’impegnarci al massimo affinché il numero esca puntuale, ma dobbiamo tenere conto di questi imprevisti. Una delle motivazioni dell’uscita così in “ritardo” è stato un mio problema con internet; ma potrebbero esserci anche altre motivazioni. Perciò vi chiedo di essere il più possibile comprensivi nei nostri confronti così come lo saremo noi nei vostri. La base di questo progetto dovrebbe essere la collaborazione perciò facciamo che sia davvero così ^^
    E ora, senza altri indugi...
    Corriere della Notte n° 1
    Ci tengo a ringraziare un’altra volta il gentilissimo Axum che si è offerto di aiutarci a montare il numero ^^
    E vi ricordo che potete commentare ognuno di questi articoli. Il giornale è nato con lo scopo di essere una forma di esercizio perciò non esitate a fare commenti e a far notare questo o quell’errore o complimentarvi per questo o quel passaggio. Naturalmente, tutto nel massimo del rispetto e delle regole su cui si basa questo forum. ^^
    Grazi a tutti, ciao! ^^

    Edited by Axum - 1/5/2011, 03:22
     
    Top
    .
  2. strega.salamandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuuhuuuu
     
    Top
    .
  3. Hilvia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carino! :wub:
    Complimenti a coloro che hanno "montato" il giornale e chi ha scritto... ^_^
    P.s.: il modo di girare le pagine mi ha impressionata!
     
    Top
    .
  4. strega.salamandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico ragazzi è meraviglioso! complimenti a tutti!!
     
    Top
    .
  5. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è meraviglioso! Complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    E' davvero stupendo! complimenti a Princess Dreamer e a tutti gli altri!"
     
    Top
    .
  7. Drey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non esce niente!
     
    Top
    .
  8. Girlightblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scritto il piccolo (o forse sono io che non sono capace di usare un pc) comunque vedere un proprio articolo pubblicao mi viene la pelle d'oca ahahaah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Scrittore
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drey @ 19/10/2010, 15:27)
    A me non esce niente!

    Non posso credere che tu non vada mai a spulciare YouTube, Drey...
    L'unico motivo per cui non riesci a vederlo è che ti manca il plug-in per Flash. Tuttavia, avresti dovuto ricevere in pop-up un avviso che ti conduce alla pagina in cui installarlo.
    Te la linko.
    Sulla destra, clicca su: Get Adobe Flash Player e, a seconda delle impostazioni del tuo browser, partirà la finestra per l'installazione, oppure quella per il semplice download.
    Se il tuo browser blocca il download, allora tu clicca su: "Permetti".

    Torno in tema: molto entusiasmo ma di pochissimi. Avete pubblicizzato la faccenda per bene?
     
    Top
    .
  10. Drey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, Pardon, ora lo vedo. Grazie mille!
     
    Top
    .
  11. Hilvia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Torno in tema: molto entusiasmo ma di pochissimi. Avete pubblicizzato la faccenda per bene?

    Una sezione sua, scritto in tag e se non sbaglio anche in news board; a meno che non si mandi una mail a tutti, credo che di più non si possa fare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Scrittore
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In casi come questi, un newsletter a tutti è, quantomeno, "di norma", ma sta alle nostre admin, e ancor prima alle founder. :adminpower:

    Siaaaaaao !
     
    Top
    .
  13. Deitra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
    Complimenti a tutti! Le pagine che si girano... è una forza!
    Per ora ho dato una sfogliata veloce, presto leggerò tutti gli articoli :-)

     
    Top
    .
  14. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i commenti, è bello vedere che questa iniziativa vi è piaciuta! ^^

    Axum, la cosa è stata pubblicizzata per bene, è stata anche mandata una newsletter a tutti gli utenti con indicati tutti i nuovi progetti, giornale compreso. secondo me c'è stato un grande successo, devi tenere conto che per il momento gli utenti non sono una quantità smisurata, perciò non vedo come avrebbero potuto essercene il quadruplo a commentare! ma non mi sembra il caso di parlarne qui ^^

    sono comunque molto soddisfatta e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutto lo staff (giornalisti + grafico) e fare un ringraziamento ex novo a tutti i lettori! ^^
     
    Top
    .
  15. †OmegaGauntZero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! scusate il ritardo nel commentare... comunque ci sono rimasta! O.O
    cioè... fantastico il modo in cui si girano le pagine... sembra proprio un giornale vero come quelli cartacei...
    complimenti a tutti!!! :)
     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2010, 14:50   456 views
  Share  
.