Bleach

Tite Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    10,365
    Scrittore
    0
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    Offline
    Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow, una pericolosa anima smarrita. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society (Società delle Anime).

    Fonte wikiepdia

    A voi piace? Io lo adoro, è uno dei miei titoli preferiti.
    Trovo che i personaggi siano caratterizzati benissimo e lo stile di disegno lo amo
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,526
    Scrittore
    +41
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ed ecco qui l'anime (e manga) che mi ha salvato da un periodo nero, riempiendo le mie giornate solitarie con colori, musica e vicende straordinarie.
    Un anime che si è radicato così in profondità dentro di me che mi ha costretto a prenderne una parte e portarmela sempre con me. Mi ha costretto a rubare il nome "Shinigami" per tenermelo tutto per me in ogni istante della mia vita.
    Bleach: un titolo, un anime, una vita.
    Un consiglio spassionato? Comincia a guardarlo/leggerlo solo quando hai davvero molto tempo a disposizione, altrimenti ne rimani stregato e non potrai fare più niente! ;)
     
    Top
    .
  3. Jemi88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono indecisa. Adoro la storia e i disegni, vorrei iniziare il manga ma... oddio è lunghissimo ç_ç
     
    Top
    .
  4. All my life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach è un manga a cui sono molto affezionato. Ho iniziato a seguire l'anime, ma a causa dei numerosi filler ho preferito leggere il manga. Ha perso un po' di colpi ultimamente, considerando la storia all'inizio.
    Il mio personaggio preferito è Ichimaru Gin, sia per il carattere che per il suo modo di combattere.
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2010, 07:37   54 views
  Share  
.