raccontatemi il vostro sogno e cercherò di interpretarlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e aiutarvi.

    è una nuova iniziativa, mia personale, e sono sicura che vi piacerà!
     
    Top
    .
  2. eleDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo...il mio è davvero ricorrente...lo faccio praticamente ogni notte...
    In pratica sono con un ragazzo non meglio identificato,di cui non vedo mai il viso, su una specie di torre...lui mi abbraccia, ma ad un certo punto mi spinge giù e io cado,cado,cado..ma non tocco mai terra.
    Che significa secondo te?
     
    Top
    .
  3. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse il tuo subconscio ti sta dicendo che emotivamente ti senti distante da una persona a te cara, ma il fatto che non vedi la sua faccia... può essere che sia una cosa più generale, quindi io ti consiglio di dedicarti di più alle persone a te care e agli amici. Ricorda, anche gli altri, il subconscio a vita propria ^_^ e ci parla

    (alla fine potreste dirmi il vostro parare sulla mia iniziativa!?)
     
    Top
    .
  4. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella questa tua iniziativa! ^^ piacerebbe anche a me saper interpretare i sogni! quest'estate, infatti, mi leggerò qualcosa!
    io faccio dei sogni talmente assurdi che sono proprio curiosa di sapere cosa mi dirai! XD
    cmq al momento non ne ho... ripasserò quando ne avrò uno ^^^
     
    Top
    .
  5. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo parere, comunque io non ho letto nulla di "specifico" è una dote che ho e basta ^_^
     
    Top
    .
  6. Hank Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno nasce Freud o Jung, sopratutto senza studi.

    A mio parere è paura di fallimento di una relazione presente o futura.
    Solitamente il precipitare nel vuoto è sintomo che sono venute meno alcune fondamenta importanti su cui l'individuo si reggeva.
    Per una persona può essere un esame andato male dopo un intenso studio, per un'altra la fine di un'amicizia dove si è dato tutto di se; e cosi a seguire.


    E.
     
    Top
    .
  7. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non per essere scortese ma ho dai un parere sulla mia iniziativa o mi racconti un tuo sogno, non ci sono altre opzioni ^_^
     
    Top
    .
  8. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'intrometto rapidamente per far notare che il messaggio di Hank Moody non era affatto OT, anzi: l'osservazione riguardo la sensazione di cadere nel vuoto è sensata e assolutamente plausibile.
     
    Top
    .
  9. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io non l'ho messo in discussione, affatto, approposito Manu in grammatica e ortografia ho risposto, e fatto, i tuoi esercizi, come sono andata?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    10,365
    Scrittore
    0
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    Offline
    pochi giorni fa ho sognato che mi trasferivo in un altra città e stavo preparando la valigia, cosa significa?

     
    Top
    .
  11. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la tua voglia di scappare, di lasciarti tutto alle spalle.

    grazie a tutti della partecipazione, chiudo ufficialmente la discussione.
     
    Top
    .
10 replies since 29/5/2010, 17:01   173 views
  Share  
.