RACCONTI a RATING ROSSO

Chiunque volesse richiedere l'ammissione alla sezione può fare domanda qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Liberi di Scrivere è stata aperta la nuova sezione RACCONTI a RATING ROSSO.

    Questa area del forum è stata sottoposta ad abilitazione d'accesso per ovvi motivi.
    Per richiedere l'abilitazione potrete fare la richiesta qui, specificando l'età compiuta.

    Non chiedete l'abilitazione se non frequentate il forum in modo attivo e regolare.
    L’abilitazione è assegnata a totale e libera discrezione degli Amministratori e Founder che giudicheranno, in base alla vostra permanenza, alla maturità ed affidabilità, per accedere alla sezione a RATING ROSSO.

    Edited by ELEMIAH - 19/5/2010, 17:04
     
    Top
    .
  2. Drey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tantissimi minori, secondo me questa sezione non è un gran che...
     
    Top
    .
  3. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'età è risolvibile, chiamando la sezione Racconti a Rating Rosso, accessibile solo con password o previa autorizzazione da parte dello staff... così anche se c'è qualche minorenne interessato, non gli sarebbe vietato partecipare...
     
    Top
    .
  4. ~Echo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che siamo tutti abbastanza intelligenti da sapere cosa vogliamo leggere e cosa no. Secondo me è inutile aprire una sezione vietata a qualcuno, io per prima pur essendo minorenne ho letto moltissime cose che avrebbero potuto scandalizzare mia madre, ma sapevo benissimo cosa stavo leggendo. A mio parere basta fidarsi dell'intelligenza di chi bazzica di qua e lasciare la sezione aperta a tutti, ma con un bell'avviso in rosso che il rating è vm 18. Se qualcuno si sente già maggiorenne nella testa saranno affari suoi, non vieterei di certo di leggere un mio racconto spinto a un sedicenne solo perché non ha 18 anni anagrafici (:
     
    Top
    .
  5. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sezione è stata creata solo per il rating rosso? scusate ma non mi sembra una grande idea... io ho 16 anni e leggo/scrivo racconti in rating rosso perciò non mi sembrerebbe giusto precludere la sezione...
    perchè non fate ai minori di 16? ^^ anche perchè a 16 anni si è abbastanza grandi e maturi per poter capire e affrontare certi argomenti! e certe cose vanno fatte da adesso... purtroppo la società che viviamo è questa: droga, alcool, stupri, violenza e morte... perciò secondo me è meglio trattare certi argomenti in un bel racconto e iniziare a sensibilizzarci così piuttosto che svegliarci tardi!
    naturalmente questa è solo la mia opinione, queste scelte spettano allo staff! ^^

    PS: l'idea di una sezione accessibile solo a coloro interessati, invece, è una buona idea! ^^
     
    Top
    .
  6. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il post.
     
    Top
    .
  7. ~Echo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbé a questo punto...
    Elemiah mi abiliti? Compio 18 anni venerdì :D
     
    Top
    .
  8. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sei abilitata!
     
    Top
    .
  9. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso essere abilitata anch'io anche se "piccolina" (XD)? ^^
     
    Top
    .
  10. Deitra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sono over 18,posso essere abilitata? :D
     
    Top
    .
  11. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilitate entrambe!
     
    Top
    .
  12. Francesca e i sogni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso essere abilitata anche io a questa sezione?
     
    Top
    .
  13. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, ora dovresti poter accedere... :)
     
    Top
    .
  14. leggera_sintonia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEMIAH @ 19/5/2010, 10:02)
    In Liberi di Scrivere è stata aperta la nuova sezione RACCONTI a RATING ROSSO.

    Questa area del forum è stata sottoposta ad abilitazione d'accesso per ovvi motivi.
    Per richiedere l'abilitazione potrete fare la richiesta qui, specificando l'età compiuta.

    Non chiedete l'abilitazione se non frequentate il forum in modo attivo e regolare.
    L’abilitazione è assegnata a totale e libera discrezione degli Amministratori e Founder che giudicheranno, in base alla vostra permanenza, alla maturità ed affidabilità, per accedere alla sezione a RATING ROSSO.

    ciao,io ho 17 anni... e vorrei accedere alla sezione.. anche perchè io scrivo racconti romantici/erotici... posso????grazie in anticipo.. :)
     
    Top
    .
  15. leggera_sintonia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ho 17 anni e vorrei accedere alla sezione... perchè scrivo anche racconti di questo genere... grazie 1000..
     
    Top
    .
226 replies since 19/5/2010, 09:02   3272 views
  Share  
.