CERCASI STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FORUM CERCA COLLABORATORI SERI, DISPONIBILI E, SOPRATTUTTO MOTIVATI.

    CERCHIAMO:

    -3 MOD GRAFICI



    CITAZIONE
    REQUISITI:

    - Saper dare consigli e avere il piacere di essere d’aiuto.
    - Moderare volentieri, con diplomazia e senso di giustizia.
    - Padroneggiare bene l’italiano, anche in forma scritta.
    - Essere consapevoli delle responsabilità, avere abilità e spirito critico.
    - Saper lavorare bene in team ed essere responsabili.

    ATTENZIONE: proponetevi SOLO se avete la voglia di partecipare nel nostro staff, non vogliamo utenti che stanno un breve periodo poi si danno alla macchia.

    SE INTERESSATI POSTATE QUI LA VOSTRA RICHIESTA SEGUENDO QUESTO MODULO:



    CITAZIONE
    - Nome:
    - Esperienza nei forum:
    - Una descrizione sul perché vuoi entrare nello staff:
    - Ore giornaliere da dedicare al forum:
    - Che sezioni (non ci sono limiti) vorresti moderare e perchè:
    - Descriviti brevemente:

    CODICE
    <b>- Nome:</b>
    <b>- Esperienza nei forum:</b>
    <b>- Una descrizione sul perché vuoi entrare nello staff:</b>
    <b>- Ore giornaliere da dedicare al forum:</b>
    <b>- Che sezioni (non ci sono limiti) vorresti moderare e perchè:</b>
    <b>- Descriviti brevemente:</b>


    LA DIREZIONE.

    Edited by ELEMIAH - 28/4/2010, 16:36
     
    Top
    .
  2. AleSun<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome: AleSun (Alessandra :) )
    - Esperienza nei forum: Sono iscritta ad altri 4 forum, che frequento attivamente, non faccio però parte dello staff;
    - Una descrizione sul perché vuoi entrare nello staff: Perchè credo che ci voglia un buon forum dove gli utenti possono sentirsi liberi di condividere la loro passione con altri, senza rischiare di essere offesi o non so cos'altro, e soprattutto perchè credo di avere un buon senso di giustizia;
    - Ore giornaliere da dedicare al forum: Sono sempre disponibile nelle ore serali, il pomeriggio potrei connettermi per una mezz'ora o di più, se lo studio me lo permette;
    - Che sezioni (non ci sono limiti) vorresti moderare e perchè: "liberi di scrivere" perchè so cosa significa scrivere di proprio pugno, e mi piacerebbe dare una mano gli altri scrittori tutelando le loro storie, "consigli e idee" (ho molta inventiva, almeno credo^^), "Off Topic" (Per me non c'è problema...). Non vorrei essere pretenziosa, quindi vi lascio libera scelta comunque, queste erano solo le mie preferenze. Vi chiedo solo di non affidarmi nulla di grafico, sono una frana ^^''
    - Descriviti brevemente: Frequento il liceo classico con voti ottimi, come ho già detto nella mia presentazione scrivere è praticamente il mio pane quotidiano, e ci terrei a condividere questa mia passione col forum. mi ritengo una persona puntuale e responsabile quando prendo a cuore qualcosa...penso di essere affidabile, ovviamente il resto sta a voi.



    SPOILER (click to view)
    Lo so che vi sembro uscita da un uovo di pasqua perchè sono nuova, ma ritengo di poter dare tanto...ovviamente non m'impongo, a voi la scelta :)
     
    Top
    .
  3. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AleSun la tua richiesta è accettata. Farai parte dello staff del forum!

    SEZIONI DA MODERARE

    - LIBERI DI SCRIVERE
    SCHEGGE DI LETTERE
    RACCONTI
    BIOGRAFIE/AUTOBIOGRAFIE
    POESIE
    TRAME
    CAPITOLI
    FAN FICTION
    TESTI ARGOMENTATIVI, GIORNALISTICI E CRONACHE

    - CONSIGLI E IDEE
    NOMI: PERSONAGGI, LUOGHI, OGGETTI ECC...

    - OFF TOPIC
    CINEMA E TV
    MUSICA
    TEST & GIOCHI

    Edited by ELEMIAH - 28/4/2010, 09:49
     
    Top
    .
  4. AleSun<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'opportunità! =D
     
    Top
    .
  5. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ti ricordo inoltre di leggere il REGOLAMENTO PER I MEMBRI DELLO STAFF QUI!
     
    Top
    .
  6. Alysse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome: Alysse o Aly per gli amici (vero nome -non mi scandalizzate<.<- Florence <.<)
    - Esperienza nei forum: sono iscritta a due forum, uno dei quali non frequento più e non riesco ad eliminarmi(visto che non ricordo più quella password)
    - Una descrizione sul perché vuoi entrare nello staff: bhè, a me questo forum piace tantissimo, per me è come un seconda famiglia, e l'idea di poter contribuire al suo corretto e buon funzionamento mi fa molto piacere e cercherò di farlo al meglio
    - Ore giornaliere da dedicare al forum: il primo pomeriggio sono al computer, poi torno la sera. Così almeno fino alla fine della scuola e del conservatorio e degli altri mille impegni che alcune volte non mi permetteranno di dedicare il tempo voluto al SN.
    - Che sezioni (non ci sono limiti) vorresti moderare e perchè: le sezioni potete scegliere voi dello staff che siete più aggiornati, quelle che non hanno ancora un moderatore come Aforismi, la fantasia di un sogno. Se c'è altro fatemi sapere, lo farò con immmmenso piacere ^^
    - Descriviti brevemente: bhè, sono una frana con le descrizioni o.o frequento il 2° anno di Liceo Classico, vivo in una cittadina di mare confinante con l'orizzonte. Sono molto affettuosa (difetto), sempre disponibile, diligente, solare, credo gentile come una vecchietta, recito per salvarmi dalle situazioni sgradevoli in modo eccellente. Ultimamente arrabbiata e scontrosa alle persone che mi hanno fatto grandi torti; perdono MA non dimentico. Sono una grande empatica, molto legata alla natura e all'ambiente che mi circonda, piango nei film e nei libri e con questo chiudo la patetica descrizione di me. Adieu
     
    Top
    .
  7. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alysse la tua richiesta è stata accettata.

    SEZIONI DA MODERARE:
    - PRESENTAZIONI

    - LA FANTASIA DI UN SOGNO
    SOGNI
    INCUBI
    E IL SOGNO DIVENNE REALTA'

    - AFORISMI

    - SPAM


    Ti ricordo solo di leggere il REGOLAMENTO PER I MEMBRI DELLO STAFF se non l'hai ancora letto QUI! ^_^

    Edited by ELEMIAH - 28/4/2010, 09:46
     
    Top
    .
  8. a.otus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome: cristian
    - Esperienza nei forum: ho fatto da founder a una decina di forum, e ne ho moderati un paio
    - Una descrizione sul perché vuoi entrare nello staff:vorrei entrare nello staff per darvi una mano a farlo crescere e a evitare situazioni di litigio
    - Ore giornaliere da dedicare al forum:3 o 4
    - Che sezioni (non ci sono limiti) vorresti moderare e perchè:nessuna in particolare sono tutte a loro modo importanti dove avete bisogno ci sono
    - Descriviti brevemente: sono un ragazzo tranquillo, possiamo dire un pacifista, amo la natura e nel mio piccolo non inquino troppo, amo leggere e scrivere, ho suonato molti strumenti tipo: batteria, chitarra elettrica, clarinetto, flauto ma aimè nnricordo più come si fa.
    non saprei più cosa dire quindi a voi la scelta :D
     
    Top
    .
  9. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a.otus la tua richiesta è accettata. Farai parte dello staff del forum!

    Vorrei solo sapere come te la cavi con la grafica, perchè potrei metterti come MOD GRAFICO. A te la scelta.
     
    Top
    .
  10. a.otus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè non so se posso essere all'altezza per ora ti consiglio di mettermi come mod non vorrei fare casini
     
    Top
    .
  11. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ecco le sezioni da moderare:

    - PRESENTAZIONE

    - CONSIGLI E IDEE
    NOMI: PERSONAGGI, LUOGHI, OGGETTI ECC...

    - LIBRI E SCRITTORI

    - SCUOLA

    - OFF TOPIC
    CINEMA E TV
    MUSICA
    TEST & GIOCHI

    Ti ricordo inoltre di leggere il REGOLAMENTO PER I MEMBRI DELLO STAFF QUI!

    Edited by ELEMIAH - 2/5/2010, 11:47
     
    Top
    .
  12. a.otus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono ai vostri servigi da ora
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2010, 17:07   260 views
  Share  
.