Sogni più Frequenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avete mai sognato di essere rincorsi ma di non riuscire a fuggire via?
    37.50%
    3
  • Oppure li avete sognati tutti?
    25.00%
    2
  • Avete mai sognato di intrecciare la vostra vita a quella di un film, di un romanzo o di una serie TV?
    12.50%
    1
  • Avete mai sognato di avere poteri magici ma di non riuscire ad utilizzarli perché la vostra parte razionale ve lo impedisce?
    12.50%
    1
  • Altri? (se scegliete quest'opzione, raccontate il vostro sogno più particolare, più significativo, che ricordate anche a anni di distanza.)
    12.50%
    1
  • Avete mai sognato di essere talmente in ansia per il lavoro o la scuola ed evadere dalla vostra vita come "Alice nel Paese delle Meraviglie"? O semplicemente che fosse già week-end?
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Sogni più Frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci con il primo sondaggio su "i sogni più ricorrenti e diffusi".
    Spero che participiate in molti!
    Allora, è molto semplice: voi dovrete scegliere semplicemente il sogno che avete fatto almeno una volta nella vita, ma attenzione, perché dopo una settimana non sarà più possibile votare, perché inizierò a raccogliere i dati ed entro 3 giorni vi darò i risultati.

    Si richiede cortesemente anche un approfondimento riguardo tutti i punti, così che io possa avere più dati possibili, grazie!


    scadenza:
    lunedì 12 aprile

    Edited by "MooNLight" - 6/4/2010, 14:51
     
    Top
    .
  2. Alysse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricopio la risposta =P
    allora io il punto 5 ALTRO, se volete mi dilungo in quale piccolo raccontino =P
    allora ricordando quasi tutti i miei sogni ti posso dire che sogno spesso storie complete spesso autoconclusive altre volte durano più giorni consecutivi, poi mi tornano a fare visita dopo molti anni le mie storie incomplete..XD
    2. si molto spesso anche con il libro che cerco di scrivere U.U
    3.mai, se ho poteri li riesco ad usare
    4.poche volte
    5. sogno il mio libro, mi sembra molto particolare come sequenza incessabile di sogni.
    poi c'è il mio incubo ma non posso raccontarlo, mi fa paura T-T meglio non ricordarlo neanche! =)
    e poi.. aggiungo, che nei sogni, immagino di essere un angelo e aiutare tutti per la felicità, è un sogno che faccio da bambina... chissà se da grande diventerò un angelo..=)
     
    Top
    .
  3. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei sogni più frequenti che facevo da piccola è proprio quello che, "romanzato", ho raccontato in -La città è un guscio vuoto-... mi vedevo la gente infilzata... mia sorella seduta sul divano trapassata da una lama che usciva dalla parete... mia zia che cadeva dalle scale e moriva trafitta da una lama uscita dal pavimento... brr... per quello dovevo camminare sempre, senza sosta: chi si fosse fermato sarebbe morto all'istante.

    Edited by Manua - 6/4/2010, 14:40
     
    Top
    .
  4. Alysse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manua @ 6/4/2010, 14:30)
    Uno dei sogni più frequenti che facevo da piccola è proprio quello che, "romanzato", ho raccontato in -La città è un guscio vuoto-... mi vedevo la gente infilzata... mia sorella seduta sul divano trapassata da una lama che usciva dalla parete... mia zia che cadeva dalle scale e moriva trafitta da una lama uscita dal pavimento... brr... per quello dovevo camminare sempre, senza sosta: chi si fosse fermato sarebbe morto all'istante.

    Manua ora che ci penso.. capitava anche a me un sogno del genere.. o il classico in cui muoiono i genitori e i cari in un incidente..=(
     
    Top
    .
  5. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ph3lipe, l'avrai fatto io ma non me lo fà fare... image
     
    Top
    .
  6. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando si sognano i denti che cadono? :cry:
     
    Top
    .
  7. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei miei sogni i miei genitori morivano mangiati da vespe assasine (ho cominciato a fare questo sogno dopo esser stata punta da una vespa )image image


    perfetto ;) ^_^ :lol:

    grazie ancora ph3lipe!

    manua denti che cadono? da piccola per me era un solievo dopo giorni di torture ^_^

    Edited by "MooNLight" - 6/4/2010, 14:59
     
    Top
    .
  8. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sogno quasi sempre di baciare, in tante maniere diverse, il mio cantante preferito!
     
    Top
    .
  9. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che sognare di perdere i denti è segno di cattiva sorte e morte imminente di persone a te vicine... per questo quando mi succede mi agita tantissimo... perchè, anche se non credo tanto a queste cose, è successo proprio così.

    Elemiah, Lauri? xD
     
    Top
    .
  10. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non solo il mio cantante preferito...^_^

    io non credo all'interpretazione dei sogni, i sogni bè non penso sia il posto addatto per discuttere della vera "utilità" dei sogni.

    comunque manua tranquilla! con tutte le volte che l'ho sognato io
     
    Top
    .
  11. Ph3lipe Whitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ad essere sincero faccio spesso sogni erotici (non scendo nei particolari) :P
    Però è semplicemente dovuto ai miei feromoni che pulpitano u.u

    Altre volte la mia testa mia gioca il sogno fantasy... come stanotte, che però già non ricordo più.
    La maggior parte delle volte sogno di essere in grado di volare, e questo penso simboleggi la mia anima verso la libertà...

    *.*
     
    Top
    .
  12. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che i feromoni sono rmoni femminili xD

    edit: scherzavo, google mi ha detto il contrario xD

    Edited by Manua - 6/4/2010, 15:04
     
    Top
    .
  13. ELEMIAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manua @ 6/4/2010, 14:52)
    Elemiah, Lauri? xD

    Proprio lui!
     
    Top
    .
  14. Ph3lipe Whitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manua @ 6/4/2010, 15:03)
    Guarda che i feromoni sono rmoni femminili xD

    Ah sì? XD
    Non lo sapevo, pensavo ormoni/feromoni fossero la stessa cosa... va beh alla fine tanto... :P

    Ah ecco (doppio icsdi)
    XD XD
     
    Top
    .
  15. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o stiamo divagando? poi nel mio commento di chiusura di questo primo sondaggio non ci capirò nulla ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 6/4/2010, 13:03   195 views
  Share  
.