Battaglia contro l'Oscura Legione

In onore di Mutant Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSidious @ 31/3/2016, 20:16) 
    Ad ogni modo altro pezzo interessante, ma sono rimasto particolarmente incuriosito da questi eretici. Presumo che presto uno scontro sarà inevitabile (o sbaglio?).

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


    Grazie Lord Sidious !
    Diciamo che gli eretici sono confinati in un unica zona e tutti i militari delle diverse corporazioni si impegnano affinché restino confinati, tuttavia più i personaggi si avvicinano alla cittadella più aumentano i rischi.
    Probabilmente nel prossimo brano capirete qual'è la loro missione, ma non posso dare altre informazioni
     
    Top
    .
  2. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! Niente spoiler eh. Va bene.
    Allora attendo il prossimo aggiornamento ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Sti animali marziani XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Arriveranno anche i cattivi, senza fretta però!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Okay :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    ARRIVANO GLI ERETICI

    Winz si proietta verso il camion mentre il Cammello si gratta la nuca osservando incuriosito la sporcizia appiccicata sul parabrezza. Un braccio argentato apre la portiera del mezzo blindato e scaraventa il soldato sulla sabbia:
    “Sei impazzito Cammello!? Siamo in missione speciale! Dobbiamo eseguire gli ordini e nessuno ci deve notare!! Nessuno deve sapere che siamo qui e tu spari alle mucche volanti!?
    Il Cammello guarda il sergente con aria interrogativa
    “Winz signore, lei aveva detto di disintegrare qualsiasi essere sospetto e credo di aver esagerato … mi scusi …”
    “Fai un’altra delle tue boiate e ti lascio su questo pianeta maledetto! Prova a fare altra confusione inutile e ti mando, per tutta la vita, a pulire i cessi con la lingua; se mai uscirai vivo da questa missione”
    Il povero Cammello, con aria sconsolata, abbassa lo sguardo.
    “E adesso andiamo a vedere chi abbiamo disturbato, tutti con me e tu Renè tieni d’occhio le trivelle! Cammello in avanscoperta”
    Armati fino ai denti, sono tutti in allerta, e camminano lentamente in fila indiana verso la curiosa abitazione che si trovano di fronte. Su di un curatissimo manto di erba ornato di fiorellini gialli e viola vi è una passerella di piastrelle bianche con un motivo verde che conduce fino alla porta d’entrata del podere.
    Appena il Cammello appoggia un piede sulla prima piastrella sente una piacevole sensazione
    “Ma sono ergonomiche! Mi stanno massaggiando il piede!”
    Allora appoggia anche l’altro piede e automaticamente, le piastrelle iniziano a scorrere verso la porta d’ingresso.
    “Lasciatelo andare avanti da solo” Ordina Winz aprendo le braccia per ostacolare il passaggio degli altri militari.
    La porta si apre e il Cammello viene trasportato nell’entrata. Un uccello, vagamente somigliante a un merlo indiano, sta appollaiato su un trespolo. Il Cammello resta affascinato perché quella strana specie di volatile continua a cambiare colore gradualmente: dal verde al giallo, dall’arancione al rosso e infine viola e blu.
    “Kcraaa, Kraaaa! Voglio il tuo comandante! Comandante?”
    La sua voce stridula aveva gracchiato. Il soldato vede una stanza perfettamente quadrata con tre porte, una per ogni lato.
    Winz spinge l’interruttore che ha sull’orecchio per rispondere alla chiamata
    “Sergente, siamo giunti a destinazione, iniziamo a trivellare”
    “Bravissimi! Noi abbiamo fatto un po’ di confusione, potremo essere stati scoperti. Finito di piazzare l’ordigno continuate ad avanzare, saluto soldato!”
    “Signorsì, saluti!”
    Winz risponde alla seconda chiamata
    “Ei sergente, qui dentro chiedono di lei, non vedo minacce imminenti”
    Il sergente sale su di un’altra piastrella e poco dopo arriva davanti al merlo che subito diventa nero come la notte:
    “Kraaaa! Voi morirete tutti, Kraaa!”
    In quel momento la porta di destra si apre e un fazzoletto bianco viene lanciato per terra, sui piedi del sergente.
    “Stai zitto stupido uccellaccio!”
    Una figura dalle forme umane, con la parte destra della faccia completamente ricostruita in metallo, cammina lentamente verso loro due porgendo la mano al sergente.
    “Non abbiate timore, io sono Urilak e mi occupo della ricerca scientifica su vari fronti. Per esempio le Scaramucche che avete appena fatto scappare sono una mia invenzione. Le abbiamo introdotte nell’habitat Marziano cinque anni fa e si sono adattate in maniera eccellente al clima e all’ambiente; le abbiamo chiamate così perché fin dal principio, questo pianeta è stato ambiente fertile per le scaramucce tra varie Corporazioni”
    Il Sergente stringe la mano di Urilak, la sua presa è micidiale.
    “Piacere di conoscerla, ci scusi il disturbo, non volevamo uccidere nessuno dei suoi animali. Il soldato qui di fianco a me ha agito in maniera sconsiderata”
    “Non preoccupatevi… so bene che tra poco questo pianeta farà una brutta fine”
    A quelle parole il sergente rimase di stucco, che cosa sapeva costui? Chi era?
    “I guerrafondai come voi sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, purtroppo… Seguitemi, voglio farvi vedere un paio di nostre invenzioni”
    “Veramente vorremo togliere il disturbo il prima possibile, posso ripagarle la sua Scaramucca”
    “Insisto, chiamate anche i vostri colleghi là fuori”
    Il sergente è molto insospettito dall’atteggiamento di Urilak, tuttavia sono armati fino ai denti, in più la loro fama e le loro gesta sono conosciute in tutto il sistema solare, non dovrebbe essere un tranello.
    “Entrate tutti, vogliono mostrarci le loro invenzioni, subito”
    “Le sembra inusuale che io non abbia per niente paura di voi, sergente?” Disse Urilak puntando col dito lo stemma d'orato della I presente sulla sua armatura, che sta ad indicare l’appartenenza alla corporazione degli Imperiali.
    “Noi abbiamo studiato a fondo il comportamento degli eretici sa? Per questo le dico che Marte farà una brutta fine.”
    Tutto il gruppo di militari era nella stanza adesso.
    “Seguitemi” Li invitò Urilak rientrando nella porta da cui era arrivato poco prima
    “Noi abbiamo scoperto molte informazioni sull’Oscura Legione, il problema è che nessuno vuole credere alle nostre ricerche. Lo sapete anche voi… quando ci sono di mezzo materie prime redditizie e consistenti investimenti economici le persone non vogliono conoscere la verità. Possiamo dimostrare che il Potere Oscuro non è nato da solo, non è stato risvegliato ma è stato creato dagli antenati della stirpe reale della Mischima. Questa Energia Oscura si muove al di fuori dello spazio tempo, può spostarsi da una parte all’altra del sistema solare in maniera molto veloce e senza seguire delle rotte spaziali. Non abbiamo capito ancora come sia possibile fare ciò. I dati tuttavia sono chiari: l’Oscura Legione prende potere quando aumentano i dissapori tra le corporazione e quindi tra gli uomini… più i militari tentano di distruggere la Legione più questa guadagna potere e forza.”
    Nel frattempo, camminando e parlando, sono arrivati in una grande serra, in cui si vedono rigogliose piante con pannelli solari al posto delle foglie.
    “Guardate questi semi.” E estrae dalla tasca delle piccole palline verdi “Li abbiamo chiamati Girasolari e derivano da un’idea semplice: basta prendere il codice genetico del girasole e modificarlo, affinché alcune foglie si trasformino in pannelli solari. Dal punto di vista pratico è molto complicato attuare tale idea. Pensate che i pannelli solari si comportano proprio come i girasoli, cercano la direzione della luce. Finché attacchiamo pezzi di DNA di animali e piante conosciute è facile; è più difficoltoso invece impiantare parti elettroniche in esseri viventi.
    “Guardate là!”
    E con la mano indica un giardiniere che sta irrigando i campi di Girasolari, è completamente nudo e la sua pelle color ramarro risalta rispetto al verde tenue delle piante circostanti.
    “E’ stato facile impiantare le cellule fotosintetiche nel derma della sua pelle, noi facciamo tutto in vitro, anche gli uomini”
    Il Sergente Winz guarda incuriosito lo spettacolo che ha di fronte, mentre fa ruotare tra pollice e indice i piccoli semi neri che gli sono appena stati donati, li appoggia accuratamente nel sacchetto e li nasconde in tasca.
    “Io non faccio niente per niente sergente Winz” lo Sguardo del suo unico occhio fece rabbrividire il sergente. “Facciamo finta che io e il mio gruppo di ricerca non abbiamo visto niente, quanto tempo abbiamo per scappare?”
    “Andatevene prima che potete, avete al massimo un giorno per lasciare il pianeta” disse Winz che si sentiva strano, come se non fosse totalmente padrone di se stesso
    “La tecnologia è un arma troppo potente Winz se finisce nelle mani sbagliate... Ho sentito una vecchia storia di tanto tempo fa, narrava di un albero i cui frutti non dovevano essere raccolti. Forse non dovevamo raccogliere quei frutti”
    Il professore gira le spalle ai militari senza salutarli e se ne va. Allora Giulia nota che, sul metallo del suo cranio, c’è una piccola incisione: una C.
    “Andiamo ad aiutare l’avanguardia perché fra poco arriverà la notte”
    Nel frattempo l’avanguardia è arrivata nella seconda tappa, ha trivellato il terreno e ha posizionato il secondo ordigno. Un paio di soldati stanno preparando la cena mentre guardano il Sole tramontare: il cielo si dipinge di un azzurro sfumato e un bagliore proveniente da un lanciafiamme illumina la caverna che si trova a fianco dei mezzi corazzati.

    www.youtube.com/watch?v=9aZ4orF1thk
     
    Top
    .
  7. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento interessante, che ci concede una piccola informazione su questa Legione Oscura e il potere che vi si cela dietro.
    La genetica ha fatto passi da giganti. Chissà cos'altro avrebbe potuto inventare Urilak.
    Ed infine, presumo, arrivano i nemici. Credo proprio che non sarà affatto semplice svolgere questa missione, mio caro Winz.
    P.s: Cammello è un'idiota. Ormai è confermato xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    I Cammelli sono idioti perché tutto il sangue va alle gobbe XD

    Interessante questa parte. Si parla di genetica e dei retroscena della Legione Oscura.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSidious @ 19/4/2016, 01:20) 
    Aggiornamento interessante, che ci concede una piccola informazione su questa Legione Oscura e il potere che vi si cela dietro.
    La genetica ha fatto passi da giganti. Chissà cos'altro avrebbe potuto inventare Urilak.
    Ed infine, presumo, arrivano i nemici. Credo proprio che non sarà affatto semplice svolgere questa missione, mio caro Winz.
    P.s: Cammello è un'idiota. Ormai è confermato xD

    Difatti ha aperto solo una delle tre porte nella stanza, ottima intuizione la tua!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore del Nord

    Group
    Scrinotti
    Posts
    1,680
    Scrittore
    +23
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    È raro trovare pezzi al presente, ma vedo che comunque stai riuscendo ad applicarlo nonostante la difficoltà dello stile.
    Tuttavia se posso darti un consiglio, hai preso in considerazione la possibilità di applicare i Points of View? (POV)
    È mia opinione che essendo i pezzi al presente molto -immediati- dandogli un punto di vista che sia più personale da parte dei personaggi che li vivono i pezzi stessi sarebbero più immersivi e l'effetto -cronaca- che si crea ogni tanto sarebbe decisamente attenuato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martirios @ 20/4/2016, 11:53) 
    È raro trovare pezzi al presente, ma vedo che comunque stai riuscendo ad applicarlo nonostante la difficoltà dello stile.
    Tuttavia se posso darti un consiglio, hai preso in considerazione la possibilità di applicare i Points of View? (POV)
    È mia opinione che essendo i pezzi al presente molto -immediati- dandogli un punto di vista che sia più personale da parte dei personaggi che li vivono i pezzi stessi sarebbero più immersivi e l'effetto -cronaca- che si crea ogni tanto sarebbe decisamente attenuato.

    Ti ringrazio per il consiglio, penso che tu abbia ragione anche se ho paura a dare troppi punti di vista. Avevo pensato di farlo ma ho bisogno che la narrazione venga seguita senza complicanze. Ho già in mente cosa deve succedere nel racconto, a grandi linee, e la situazione diventerà complicata. In ogni caso il tuo è un buon consiglio, sicuramente il racconto è da rivedere e da sistemare, grazie molte!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Prova a farne un paio e vedi che effetto fa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Adesso ci provo !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Okay :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    VERSO IL FULCRO DEL MALE

    Il sergente Winz scorge una gran fiammata, in lontananza nel cielo, e subito capisce che devono sbrigarsi; i suoi uomini sono in grave pericolo:
    “Vai Cammello! Schiaccia l’accelerare al massimo!”
    Il sergente schiaccia il pulsante sull’orecchio: “Renè hai visto?”
    Nessuna risposta.
    “Renè mi senti?”
    Nel frattempo un mezzo corazzato li supera: vede Xavier alla guida mentre Renè è attaccato, con le sue forti mani, al retro del camion. Osserva che Renè ha una corda arrotolata attorno alla spalla e in quel momento inizia a legarsi il bacino.
    “Giulia, ma cosa sta facendo Renè? È sotto effetto d’incantesimo?”
    “Forse vuole suicidarsi” propone Giulia con tono preoccupato
    Intanto osserva perplesso il vecchio che si sta assicurando a una maniglia posteriore del camion.
    “Signore, andiamo avanti noi. Penso che i nostri compagni abbiano bisogno di un aiuto immediato… Il mio mezzo fungerà da diversivo. Vi consiglio di fermare gli altri camion almeno a cinquanta metri da me.”
    Renè chiude la conversazione.
    “Non c’è tempo per pensare e dopotutto Renè sa il fatto suo” afferma rassicurando Giulia mentre la guarda dritta negli occhi.
    “Scendi per ultima mi raccomando” Le sussurra all’orecchio “ E mettiti in una posizione sicura, non affrontarli in campo aperto”
    Xavier vede due esseri abominevoli, hanno un’armatura molto spessa e piena di spuntoni, entrambi con un grosso lanciafiamme in mano che stanno rincorrendo il suo compagno. Xavier va nella loro direzione cercando di frapporsi fra l’uomo e i due eretici. I due lanciafiamme vengono puntati in direzione del mezzo corazzato. A quel punto Xavier nota il pericolo incombente, gira violentemente il volante a sinistra cosicché René inizia letteralmente a derapare sulla sabbia nella direzione opposta e sciando disegna un semicerchio: rimane piegato sulle ginocchia per mantenere l’equilibrio e intanto spara cinque colpi, che si conficcano tutti nella fronte dell’oscuro legionario. Continuando la sua traiettoria circolare, arriva faccia a faccia con il secondo energumeno, che sta già urlando come un pazzo maligno ( https://www.youtube.com/watch?v=0ikPkHQvmM...BlDhEEGA3gRdjAW) e gli pianta un pugnale in mezzo agli occhi. Ora Renè è fermo e sferra un calcio preciso e potente sul manico del coltello ancora conficcato nella faccia di quell’essere immondo, il quale cade a terra di schiena come una pera cotta; quindi estrae il suo pugnale, taglia la corda che lo issa al mezzo corazzato immobile e inizia a sparare col revolver ai corpi dei nemici nelle zone in cui l’armatura è più sottile; finito il compito corre verso il lanciafiamme, a terra, e lo raccoglie.
    Xavier sta scendendo dal camion.
    “Ehi tu! Vieni con me! Porta delle mine”
    E inizia a dirigersi verso l’entrata della caverna
    “Ei René, hai già vinto una medaglia d’argento” Urla il sergente dal finestrino del mezzo corazzato
    “Grazie signore, ma non siamo al sicuro”
    “Dal visore notturno e dal rilevatore di calore non si notano movimenti nelle vicinanze. Adesso facciamo una perlustrazione veloce”
    “Io vado nella grotta con Xavier, voi bruciate i corpi dei morti”
    All’entrata della caverna una fiammata di Renè illumina un lungo corridoio che scende nel sottosuolo.
    “Dietro di me Xavier, avanziamo”
    Mentre camminano lentamente in avanscoperta, non si ode nulla al di là del rumore dei loro passi; una caverna morta, un buco buio e puzzolente in cui la vita ha cessato semplicemente di esistere. Un’altra fiammata fa tremare le pareti.
    “Guarda Renè, il corridoio ha una diramazione sulla destra, laggiù!”
    “Questa è una delle situazioni peggiori in cui mi sia cacciato sai”
    “Inizio a percepire un leggero fischio alle orecchie”
    “Iniziamo a piazzare le cariche esplosive”

    Il Sergente Winz sta fumando una sigaretta, un odore di morte si espande entropicamente nell’aria. Due ordigni sono stati piazzati e i suoi soldati hanno già pagato un caro prezzo per la loro negligenza.
    “Ma non avevate pensato che loro si spostano nel sottosuolo, accedenti! Se trovano delle caverne naturali per loro è una gran fortuna! E voi vi siete piazzati proprio davanti all’ingresso della loro casa!”
    Il soldato, unico sopravvissuto all’attacco, evidentemente scosso dall’accaduto scuote la testa prima a destra e poi a sinistra lentamente e più volte di seguito: “Non avevo mai indossato tante armi nella mia vita, mi sentivo al sicuro… pensavo che si potessero respingere facilmente… c’è stato un bagliore del lanciafiamme e Steve ha lanciato una granata nella caverna. Ma poi non ho capito cosa è successo… un camion è saltato per aria. Io mi sono salvato perché ero a fare i bisogni.”
    “Dobbiamo andarcene da qui il prima possibile!” Urla Renè tenendo Xavier dalle ascelle e trascinandolo verso gli altri: “Ci deve essere un Nefarita nelle vicinanze!”
    Winz vola velocemente verso di loro
    “Cosa gli è successo?”
    “Stavamo posizionando le mine quando ha iniziato a sentire un fischio all’orecchio, poi è svenuto”
    Giulia arriva velocemente da loro con una valigetta del pronto soccorso: “Sdraiatelo supino”
    “Mi preoccupa molto un signore oscuro lontano dalla cittadella, cosa stanno architettando? Andiamocene subito, questo è un ordine!”
    Quando Xavier si sveglia stanno viaggiando nell’oscura notte, in direzione della Cittadella.
     
    Top
    .
57 replies since 22/3/2016, 22:32   434 views
  Share  
.