Battaglia contro l'Oscura Legione

In onore di Mutant Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Si certo, la leggenda di El Dorado narra di un luogo pieno di pietre e metalli preziosi.
    Attenzione però che il Pianeta Rosso è Marte, forse dovevo specificare di più: il sergente sta scrivendo la sua storia e adesso, nel racconto, sta viaggiando su di una nave spaziale verso Marte. Hai detto che l'introduzione è troppo corta, se vuoi puoi trovare sul web altre informazioni relative ad ambientazione e Corporazioni, tuttavia io racconterò un avventura svolta in un periodo futuro rispetto a quello del gioco di ruolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSidious @ 25/3/2016, 12:28) 
    CITAZIONE
    Quanti anni hai LordSidious ?

    Ormai stiamo a 22. A questo genere di giochi, in realtà, non ho mai partecipato, ma Dungeons & Dragon lo conosco di nome e pensavo fosse, diciamo, uno tra i primi. Di mutant, invece, non sapevo. Ma tanto mi piace scoprire cose nuove ^_^
    Riguardo al capitolo, sebbene abbstanza breve, mi è piaciuto. Ma, quindi, l'Oscura Legione ha già raggiunto il Pianeta Rosso. La Mishima deve riuscire a respingerli... sono troppo vicini alla Terra. A proposito, ma le sette Megacorporazioni hanno caratteristiche molto diverse tra di loro?
    A parte ciò, comunque, il sergente mi piace, però, il generale è stato uno stronzo. Non bisogna farsi fregare dalle prime impressioni, è vero, tuttavia mi sembra che gli abbia rifilato due pesi; bo, vedremo. Tra l'altro gli ha detto dove recarsi solo alla fine, quando stanno per arrivare... Non voglio nemmeno immaginare questa zona alfa come sia ridotta.
    Sono molto curioso di vedere maggiori dettagli riguardo l'Oscura Legione.
    Good work ;)

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


    L'Oscura Legione è ormai onnipresente nel sistema solare, spesso è latente ma quando i sigilli vengono rotti si presenta con grande potenza distruttiva. Ogni Corporazione ha le sue caratteristiche, usanze, leggi e storia passata.
    A breve sarà pronto il seguito del racconto :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    L'ATTERRAGGIO

    “Non è possibile !”

    Il Cammello sta assistendo alla scena senza rendersi conto né del significato della discussione, né del motivo per cui il sergente si sia arrabbiato, in più non sa minimamente cos’è la zona alfa e interviene:
    “Scusate, potreste spiegarmi cos'è questa zona alfa?”
    Il sergente inizia a mordersi la mano per la rabbia e il vecchio Renè Robert Cavalier tira un calcio fortissimo allo stinco del Cammello che cade a terra. Il capitano si appoggia alla parete dell’Hangar con una mano e prova a riflettere mentre il vecchio canuto avvicina le labbra all'orecchio del Cammello, prendendolo per i capelli, e sussurra con tono pacato:
    “Devi sapere che la Cittadella dell’Oscura Legione è un luogo estremamente inospitale, diciamo l’ultimo luogo in cui vorresti essere, e noi andiamo esattamente lì. Nella Cittadella risiede il capo Nefarita Asadoth; Nelle carte geografiche sono stati disegnati tre cerchi concentrici, uno dentro l’altro, che hanno come centro esatto la Cittadella. La zona C è rappresentata dal cerchio più esterno ed è anche la più sicura delle tre. Nella zona β è possibile trovare una percentuale abbastanza elevata di Legionari appartenenti all’Oscura Simmetria ma la zona in cui si rischia veramente grosso, e da cui pochi ritornano per raccontare ciò che hanno visto è proprio la zona alfa: quello è il nostro obbiettivo”
    Il Cammello ha lo sguardo perso, la sua mente è ancora concentrata sul dolore allo stinco, risponde:
    “Vedrai che ce la facciamo. Io non manco un colpo, mai!”
    Anche Renè si rende conto in quel momento che la situazione potrebbe rivelarsi tragica, soprattutto per alcuni di loro.
    Il sergente Pigia un tasto sul suo orecchio:
    “Xavier sei sveglio? Raduna gli altri e portali nell’hangar, stiamo per partire, ti do due ore. Prendi tutte le armi che ti concedono di portare, io intanto vado a prendere l’armatura”
    “Ricevuto sergente”
    Winz prende in mano la chiave e si dirige verso l’armeria dell’astronave chiamando con se le due nuove reclute della spedizione.
    “Voi due andate a prendere acqua e cibo per dieci giorni, io mi occuperò delle armi da fuoco. Ci vediamo qui tra un’ora”
    “Ricevuto sergente”
    Risposero entrambi all'unisono.
    Arrivato davanti alla porta dell’armeria le due ante metalliche scorrono in direzione opposta una all'altra ed entrano nelle pareti, Winz cammina verso il deposito delle armature. Arrivato in fondo al corridoio vede la scritta sulla terzultima porta a sinistra “Capitano John Steel”. Inserisce la chiave trasparente e istantaneamente un’onda di metallo polverizzato lo avvolge e inizia a danzargli attorno seguendo le linee del suo corpo.
    Xavier, Giulia e Richi stanno caricando le armi sulla navetta, Renè e Il Cammello hanno finito di trasferire i viveri.
    “Volete una mano?” Chiede Il Cammello
    “No grazie, abbiamo quasi finito!” Esclama Xavier guardandolo attentamente
    “Io dovrei caricare il mio lanciamissili personale, non vado mai in missione senza di lui”
    “E allora muoviti e vai a prenderlo perché tra venti minuti ci sganciano nella stratosfera!”
    Ci sono altre quattro navette con i loro relativi equipaggi che devono accompagnare il sergente Winz e la sua squadra sul Pianeta Rosso.
    Una sagoma argentata aleggia nell'hangar e veloce come un gabbiano in picchiata si ferma sulla sua navetta.
    “Quest’armatura è impressionante! Anche meglio di quello che mi aspettavo!”
    Un bagliore azzurro-verde illumina la stanza.
    La voce robotica dell'altoparlante da inizio al conto alla rovescia “Il satellite spia è stato distrutto, fra tre minuti apriremo il portellone”
    Tutti corrono a prendere posto nelle navette, compreso il sergente Winz che si siede a fianco del pilota indossando la sua nuova armatura. Il suo cuore conta più di duecento battiti al minuto.
    “Cinque… Quattro …”
    I motori delle navicelle sono al massimo.
    “Tre … due … uno …”
    Il portellone su cui poggiavano i mezzi si apre verso il basso e questi ultimi vengono lasciati cadere nel vuoto; subito i piloti accelerano al massimo e tutti gli altri passeggeri hanno il cuore in gola. Dopo dieci secondi la superficie delle navicelle si incendia a contatto con l’atmosfera di Marte.
    “Direzione San Doradoooo!” Urla il Cammello, con la bava alla bocca, continuando a biascicare.
    L’astronave indietreggia per allontanarsi dal campo gravitazionale del Pianeta Rosso ma nel frattempo la prima navicella esplode.
    “ACCIDENTI! Siamo sotto tiro! Deve esserci un altro satellite spia!”
    Il Capitano sta osservando la scena dall'astronave e sta mirando gli altri missili in avvicinamento. Raggi laser azzurro-verdi iniziano a sfrecciare davanti agli occhi di Winz e piccole silenziose esplosioni illuminano la traiettoria del loro viaggio.
    “Pilota stai calmo, sei nella navicella giusta, mi dispiace per i tuoi colleghi”
    lo rassicura il sergente Winz
    “Sulla superficie di Marte, la Mishima ha fatto istallare cannoni che sparano missili terra-aria ad ogni oggetto non identificato in avvicinamento, gli scudi spaziali laser sono stati distrutti”
    Una lacrima scende dall'occhio destro del pilota ma lui, impassibile, continua a guidare senza aprire bocca.
    I due uomini vedono altre due navicelle esplodere davanti ai loro occhi.
    Dopo un avvicinamento pericoloso, due astronavi stanno per atterrare sul suolo marziano.

    Edited by Paiton - 30/3/2016, 09:40
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Ecco, dopo imprevisti e peripezie, qualcuno è atterrato sul pianeta pomodoro. Ma... Cosa troveranno là? Le scaramucche?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Scaramucche... mmhh ! Accidenti... erano già in programma ma adesso dovrò trovare altro! Vedrete vedrete cosa troveranno! Ma in questi giorni di festa mangerò uova, colombe e agnelli e non scriverò un gran che immagino
     
    Top
    .
  6. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sono riusciti ad arrivare su Marte. Bisogna ammettere che Winz ha accettato piuttosto facilmente la missione suicida. No perché essenzialmente è una missione suicida. Da quello che ha descritto il soldato Renè, si stanno dirigendo proprio verso le fauci del nemico. E l'atterragio di certo non è stato di buono auspicio, considerando quanto accaduto.
    Ad ogni modo, sarà curioso vederli in azione contro l'Oscura Legione. Chissà se riusciranno davvero a cambiare le sorti della guerra su Marte.
    CITAZIONE
    “Quest’armatura è impressione!

    Credo che qui volessi scrivere impressionante ^_^
    Una piccola curiosità, ma se le prime due zone vengono chiamate Alfa e Beta, perché la terza viene chiamata C? (potresti sempre dire zona gamma)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando, voglio una razza aliena epica XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    Si chiama C perchè gamma suona male!
    Ogni correzione è ben gradita!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Giusto :D
     
    Top
    .
  10. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ripensandoci, devo ammettere che zona gamma non suona affatto bene.

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=Zcps2fJKuAI
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Wow :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    La navetta sta volando a quattromila chilometri dalla superficie del Pianeta: guardando dal finestrino, nell’atmosfera marziana, si possono osservare da vicino cumulonembi violacei.
    “Devi portarci il più vicino possibile a San Dorado ma non possiamo rischiare di essere abbattuti; in più i nostri mezzi corazzati terrestri possono percorrere solamente una sessantina di chilometri se non troviamo altro carburante per il rifornimento. Quindi abbassati di quota e arriva a una sessantina di chilometri dalla capitale”
    “Ricevuto sergente!”
    Giulia si sistema il reggiseno, che le sta un pochino stretto, mentre Richi e Xavier osservano stupefatti il cielo marziano.
    I due velivoli , dopo pochi minuti iniziano a rallentare, si abbassano sempre più e infine si fermano in aria, quattro piedistalli scendono dal corpo della navetta e lentamente si aprono tutti i portelloni; Un uomo molto alto con le guance piene cerca, con tutte le sue forze, di tenere chiuse le labbra, esce di corsa e inizia a vomitare.
    “Ottimo atterraggio Pilota.” Winz ha appoggiato una mano sulla sua spalla “Resta qui in attesa di nuovi ordini”
    Appoggiando i piedi su Marte, prende un pugno di sabbia rossa e la sparge attorno a se, poi si pulisce le mani sbattendole una contro l’altra e urla: “Cammello! Tutto bene?”
    “Si signore, ora sto meglio grazie”
    Tutti si riuniscono attorno al sergente, il vecchio ha un imponente zaino, Giulia sta gustando un lollipop ad un gusto che i cittadini di oggi riconoscerebbero come banana e tamarindo, Il Cammello si pulisce la bocca e fa gargarismi con acqua deionizzata.
    Winz, guardando i passeggeri della seconda navetta:
    “Voi siete l’avanguardia e partirete subito in direzione della capitale, appena percorsi dieci chilometri vi dovete fermare e inizierete a trivellare, noi arriveremo appena possibile. Sapete già che il rischio è altissimo, siamo in piena zona di guerra! Appena avvistate altri militari avvertitemi e massima cautela, non sappiamo chi sia dalla nostra parte e chi ci tradirà; quando l’Oscura legione prende potere può succedere qualsiasi cosa. Se notate comportamenti sospetti nelle persone che vi trovate davanti crivellatele di colpi, incendiatele, fatele esplodere, distruggetele insomma! Quando passerò io non devo distinguerle dalla sabbia rossa di questo pianeta. Avete domande da fare?”
    Il militare con il grado più alto ha un pizzetto rosso, e sulla sua testa rasata affiora una grossa vena che pulsa prepotentemente, occhi piccoli e scuri: “Fino a quale profondità dobbiamo trivellare?
    “Le trivelle hanno un timer preimpostato e sono già state programmate dal nostro team di ingegneri elettronici, dovete posizionarle e successivamente premerete il pulsante verde. Tu devi essere Gabor! Mi hanno informato della tua operazione agli occhi, ottima mossa; in questa missione sarà utilissimo per te vedere nell’oscurità senza visore notturno. In bocca al lupo a tutti.”
    “Arrivederci sergente!” Rispondono tutti.
    Ci sono due camion nella loro navetta; tre uomini salgono su ciascun mezzo corazzato e iniziano a guidare, armati fino ai denti, in direzione di San Dorado.
    “Avanti signori! Scattare! Meno tempo sostiamo su questo pianeta maledetto più probabilità abbiamo di rimanere vivi! Giulia e il Cammello sul mio mezzo, Renè e Xavier sull’altro e Richi… ci ho ripensato … vai a chiamare il Pilota, non me la sento di lasciarlo qui… è molto più utile se viene con noi. Preparatevi con calma, voglio essere sicuro che la strada sia libera dagli Eretici”
    Così li chiamavano tutti, eretici. Coloro che non avevano possedimenti né averi di alcun genere, non avevano persone care da proteggere ma riservavano grande odio verso qualsiasi forma di vita esistente. A volte anche contro il loro padrone e loro stessi. Solo una volta il sergente Winz si trovò al cospetto di uno di essi e rimase raggelato dalla risata pazza che esibivano prima di iniziare a sparare.
    Il pilota mette in sicurezza la navicella attivando la modalità mimetismo e pufff… diventa invisibile, come se non ci fosse più nulla, poi va a sedersi sul camion con Richi.
    Il sergente è seduto nel primo camion, Giulia alla guida.
    “Parti pure, sono tutti pronti”
    Lei lo guarda negli occhi e accende il motore, Winz sente il segnale acustico al suo orecchio
    “Sergente, abbiamo incrociato una strada e dalla parte destra c’è un podere. Grossi animali alati stanno venendo verso di noi ma sono ancora molto lontani”
    “Non ho mai visto un eretico volare, tuttavia non sottovalutateli, noi partiamo adesso, continuate a procedere”
    Giulia inizia a guidare seguendo le tracce dei copertoni lasciate dall'avanguardia e dopo dieci minuti circa avvista la strada e una grande casa, con a fianco una cupola trasparente.
    “Quella sembB.. bb.. bBra una grandissima voliera” Afferma il Cammello
    “Fermati Giulia” Il sergente esce, inizia a scrutare il cielo, poi guarda verso sud e vede un grosso animale sul terreno, a cento metri da loro, sembra che abbia grosse ali ripiegate all'indietro. Inizia a camminare verso sud.
    Cammello è già in piedi con il suo lanciamissili in mano, prende la mira verso l’alto e tira una cannonata incredibile che fa tremare tutti e tre i camion parcheggiati in fila indiana.
    BOOOOOOMMMMMMM
    Il sergente si lancia verso il basso affondando le braccia nella sabbia.
    “Centro perfetto!” Urla soddisfatto alzando prepotentemente il pugno sinistro verso l’alto, poi corre a sedersi al sicuro perché una pioggia di frammenti organici sta scendendo dal cielo.
    L’altro animale, quello ancora integro, inizia a camminare velocemente in direzione opposta alla loro. Winz sente qualcosa che impatta sulla sua gamba, si da la spinta con le braccia e si catapulta, volando, in direzione dell’animale; avvicinandosi si accorge che il suo corpo assomiglia vagamente a quello di una grossa mucca pezzata, come tante ne aveva viste nei libri di animali quando era piccolo. Delle grosse ali di pipistrello escono dalla sua schiena e stanno iniziando a muoversi velocemente prima verso il basso poi verso l’alto. Winz si ferma in aria e capisce che quel deficiente del Cammello ha appena disintegrato un animale innocuo, di cui un resto è ora attaccato al suo polpaccio sinistro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Povero animale... Ma è quello che succede quando si affidano i comandi a un Cammello XD
     
    Top
    .
  15. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta, aspetta! Cioè, arrivano su un pianeta in guerra, in pieno territorio nemico, armati fino ai denti, con un'importante missione da svolgere e la prima cosa che fa Cammello è sparare ad una "mucca con le ali"? Sinceramente mi preoccuperei per la riuscita della missione se fossi Winz. Altro che Booom, qui chiamiamo il WWF e poi vedi te.
    Ad ogni modo altro pezzo interessante, ma sono rimasto particolarmente incuriosito da questi eretici. Presumo che presto uno scontro sarà inevitabile (o sbaglio?).

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
57 replies since 22/3/2016, 22:32   434 views
  Share  
.