Battaglia contro l'Oscura Legione

In onore di Mutant Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paiton
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Scrittore
    +29
    Location
    Costa Rica

    Status
    Offline
    INTRODUZIONE

    Diario del sergente Joseph Winz.
    Luna City, anno 3016.

    Il Pianeta Terra è stato abbandonato ormai da settecento anni. Si crede che intorno all’anno duemilatrecento l’aria della superficie terrestre sia diventata totalmente irrespirabile, il clima indomabile generava forti uragani in grado di spazzare via intere città; la temperatura del Pianeta si era alzata sopra i cinquanta gradi e la maggior parte degli abitanti viveva nel sottosuolo.
    Non esisterà più il mondo che voi conoscete.
    Il Globo non era più organizzato in Stati e regioni: sette titaniche multinazionali dettavano le leggi ed erano in continuo conflitto fra loro. Nessuna di queste risiedeva in un luogo ben definito del pianeta; tutte si diffondevano a macchia d’olio in cerca di commerci, e spesso la ricerca del potere portava a guerre che mietevano molte vittime.
    Ma le battaglie tra le multinazionali erano il problema minore e quando queste decisero di colonizzare lo spazio esterno alla Terra presero il nome di Corporazioni.
    Dopo l’assedio della Luna da parte della Megacorporazione Imperiale, di cui faccio parte, le altre multinazionali iniziarono ad espandersi su tutti i Pianeti del Sistema Solare. La Mishima, il cui sviluppo tecnologico superava di gran lunga quello di tutte le altre multinazionali, non ambiva al controllo del Satellite vicino al pianeta Terra. Essa aveva ricevuto un segnale che confermava la presenza di vita ben oltre Urano. Ci fu una corsa alla conquista dei pianeti e ogni Corporazione riuscì a impossessarsi di uno di questi.
    Noi Imperiali riuscimmo a battere sul tempo la Mishima e atterrammo su Nero, l’ultimo pianeta del Sistema Solare.
    Noi, ignari di quello che sarebbe successo, liberammo il Sigillo che teneva ingabbiata l’Oscura Legione: un potere grandissimo iniziò a decimare la popolazione umana tanto che gli antichi dissapori tra Corporazioni vennero momentaneamente dimenticati in nome di una nuova alleanza che avrebbe giovato alla sopravvivenza degli uomini.
    Quelle forze antiche sono state battute più volte ma non sono mai state totalmente sconfitte; altri sigilli sono stati creati nei secoli. Questa è la storia conosciuta e ovviamente si possono trovare varie revisioni della stessa anche perché, nelle numerose battaglie contro l’Oscura Legione, i documenti ufficiali sono stati più volte distrutti.
     
    Top
    .
57 replies since 22/3/2016, 22:32   434 views
  Share  
.