Antonio Scotto di Carlo

Autore de "Il dio sordo - Mia immortale amata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelplatini
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,456
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manua @ 11/10/2012, 21:06) 
    Ciao :) beh, ho letto la preview del tuo romanzo su amazon.com e, nonostante le mie perplessità iniziali, devo dire che scorre in modo piacevole... mi domando che cosa succederà mai, nelle settecento pagine (secondo amazon.. sono davvero così tante?) di romanzo, visto che di Beethoven conosco veramente molto poco. Forse sarà l'occasione di scoprire qualcosa di più e credo che, appena esaurirò i libri che ho sul kindle adesso, prenderò l'ebook :) come ti stai trovando con l'autopromozione? Immagino che sia lo scoglio più difficile, ora che il libro è concluso. Non è facile, per un nuovo autore, farsi leggere!
    Potresti organizzare dei giveaway su goodreads! :)

    Ciao Manua,

    Grazie per la domanda e per aver letto la preview :)

    Questo romanzo, come detto, l'ho concepito pensando al film. "Purtroppo" la preview riguarda i primi due capitoli e c'è molta narrazione poiché mi serviva per introdurre il protagonista-narratore, un filtro attraverso il quale il lettore vivrà la storia. In quella preview cerco di agevolare il lettore ad entrare nella sensibilità del protagonista, in modo che quando comincia il romanzo vero e proprio, il lettore può sentirsi veramente partecipe. E sono tutte scene dialogate, molto agevoli da leggere e assimilare (d'altronde, sono 700 pagine e questo era l'unico modo per "tenere")

    La promozione è un dramma per me. Non mi so vendere e sono fregato. Ora lo sto traducendo in inglese, sperando mi vada meglio :)
     
    Top
    .
68 replies since 10/10/2012, 10:24   843 views
  Share  
.