Scrittori della Notte: liberi di scrivere

Posts written by Zalmoxi

  1. .
    Ho letto il libro e mi pare ci fosse la motivazione: lui aveva protetto Antinea dall'aggressione di Brithos e gli altri, facendo perdere i sensi a molti di loro. Per non sfigurare di fronte ad un ilota, i giovani spartani preferirono punirlo. A Sparta si aveva molta paura del fatto che gli iloti avrebbero potuto rivoltarsi, quindi era meglio far loro capire sin da subito chi comandava.
  2. .
    Salve! Allora, il problema riguarda una scena del mio libro, ambientato nell'Antica Grecia. C'è un giovane schiavo che deve prenderle (scusate per i termini spicci xD) da un giovane aristocratico. Il fatto è che non so il perché! Cosa può aver fatto? Lo ha insultato? Lo ha fatto cadere? Tenete conto che il servo non sa controllare la lingua... l'ambientazione è: una via affollata della città di Crotone. Il giovane schiavo è stato mandato lì per vendere i due asini del suo padrone ed è lì che incontra il nobile.
    Idee? :perplex:
  3. .
    CITAZIONE
    Magari in futuro collaboreremo, dato che anche io sto lavorando a una cosuccia sull'Antica Grecia.

    Chi lo sa... :D
    Comunque, grazie per i benvenuti!
  4. .
    Salve a tutti! :D
    Mi chiamo Zalmoxi e amo scrivere. Be', questo credo già lo sappiate. ^^ Amo il genere storico e ora sto scrivendo il mio primo libro ambientato nell'Antica Grecia. Non so che altro dire! Ci vediamo in giro! ^^
1189 replies since 8/12/2011
.