Scrittori della Notte: liberi di scrivere

Votes taken by The Aster

  1. .
    Credo che questo sia stato il capitolo più caotico che abbiamo letto.

    CITAZIONE
    Pino diede un sinistro micio-dio-alé

    Epic :D
  2. .
    O magari il principe diventa principessa nelle notti di luna piena.
  3. .
    Vedo che Bill si è finalmente deciso a rompere il guscio, ma ho la netta sensazione che fra una settimana accadrà qualcosa di inaspettato.
  4. .
    A disposizione :D
  5. .
    CITAZIONE
    La musica alta, le luci che proiettavano giochi di colore sulle pareti del locale e sulla gente accalcata in pista intenta a scatenarsi e a ballare fino a tarda sera, uomini e donne sedute al bar assorti tra i propri pensieri sorseggiando un drink e alzando un po’ il gomito, Bill si sentì spaesato e fuori luogo

    Ci vuole il punto prima dell'ultima frase.

    CITAZIONE
    Come ci era finito lì? Tutto solo?

    Il primo punto interrogativo levalo e mettici una virgola.

    CITAZIONE
    mentre riceveva violente frustate di capelli sul viso

    Ma quanto lunghi hanno questi i capelli? XD

    CITAZIONE
    «Non ti ho mai visto da queste parti. Sei nuovo?» la barista era intenta a fare conversazione. Era concentrata ad asciugare un boccale di birra.

    Questa frase non è tanto chiara.

    Forse è meglio: «Non ti ho mai visto da queste parti. Sei nuovo?» domandò la barista, intenzionata a fare conversazione mentre asciugava un boccale di birra.

    CITAZIONE
    Il ragazzo vi voltò

    *Si voltò

    A parte quanto segnalato, in linea di massimo l'ho trovato scritto bene. Certo, dovresti stare un po' più attenta quando vai capo.

    La storia in sé parte in modo curioso. L'incontro tra i due, specialmente. Si evince che la questione non è finita lì.
  6. .
    Benvenuta Mello :D
  7. .
    La finzione derivante dal sogno è l'unica verità che valga la pena scegliere.
  8. .
    La politica è: stampiamo libri che vendono, perché l'importante per la maggior parte è monetizzare.
  9. .
    Ci sono stati tanti eventi inaspettati nella trama, ma quelli che mi hanno stupito più di tutti sono due; ossia che la fredda Denise avesse una figlia, è che fosse proprio Diego il padre.
    Debbo dire, però, che prima di venire a conoscenza di questo, sospettavo fosse invece il cosiddetto Filosofo.
    La morte di Maria Grazia è il culmine dell'anomalia che si è venuta a creare nel suo cervello. Correre incontro al suo amato Roberto le è costato caro, ma per lei ne sarà valsa la pena.
    Mi chiedo che ruolo abbia Sofia come prescelta. Dubito sia quello di guidare Il Fuoco Re, non ne vedo il senso. Penso, invece, si tratti di qualcosa più profondo, una sorta di rinnovamento del potere del clan. Non so come, ma ipotizzo sia così.
    L'allontanamento di Alex da casa Mogelli segue un filo realmente logico, dato quello che è successo. Avrei preferito, però, che all'inizio della quarta stagione Bianca si fosse dimostrata ancora restia a riaverlo in casa. O meglio, l'idea di di riaverlo la dovrebbe far sentire allo stesso tempo turbata e pensierosa più del solito.
    Tornando al Filosofo, sospetto che la sua identità sia quella di una persona influente, tipo un qualche ministro o senatore, e non per forza dell'Italia.
  10. .
    Ed ecco che ritorna il discorso dell'aldilà con contorno di Reincarnazione. Il fatto che questo Raulgigolò conosca Alma potrebbe rappresentare che l'abbia conosciuta in un'altra vita e ne conserva il ricordo. Magari Raulgigolò è la reincarnazione del ragazzo morto di Alma.
  11. .
    Nah. Non sembra, ma di solito ha la testa sulle spalle. Solo, in questo particolare caso è stata spinta dalla rabbia verso il padre e Alex.
  12. .
    Una che mi capisce :D
  13. .
    Quello che oro e argento si doveva curare al faro :D
  14. .
    Ahahah, mi hai fatto morire dal ridere. E il finale è stato proprio... di cacca XD
  15. .
    Denise nascondeva qualcosa e adesso ne abbiamo la conferma. Il dialogo tra lei e Mauro al orfanotrofio mi ha ricordato quello tra Silente e Voldemort quando ancora era Tom Riddle.
    Chissà se Denise si ravvederà...
613 replies since 5/6/2011
.