We've got to get in to get out

Avevano combattuto fino allo stremo contro se stessi per dimenticare tutto ciò che avevano passato, tutto il tempo che avevano lasciato indietro e ora non ricordavano neanche il perché.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brat Fitzparker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ci deve sbattere il muso. Il mondo stesso le sta urlando "sveglia ragazzina", in ogni caso Jim si ispira al mio bassista (nella storia suona la chitarra perchè, quando non siamo in saletta, è lui a suonarla). Quando ho scritto il pezzo parlavamo di cosa avremmo fatto alla fine di quest'anno e lui mi ha detto che se non ce l'avessimo fatta, a fare un disco e tutto il resto, avrebbe preferito morire per overdose o vivere sotto un ponte che fare altro. Jim è il fallimento, ed è accomunato a Kurt dalla sua propensione all'autodistruzione, all'autocommiserazione. Il desiderio di smettere di pensare, di smettere di esistere, o di voler vivere solo alle proprie condizioni li rende simili, per quanto le sue ragioni siano diverse. In ogni caso, correzioni o aggiustamenti che potrei fare? Nel senso, dal punto di vista della scrittura, niente da segnalare?
     
    Top
    .
131 replies since 4/5/2016, 10:56   1072 views
  Share  
.